Bacheca segnalazioniSky
Leggi tutti i reclami inviati per Sky
Enrico
Buonasera le descrivo il mio problema come quello di altri
Con la fatturazione che e tornata a 12 mensilita invece ... Leggi tutto
20 Maggio 2018
Giuseppa
Buonasera, da circa 3 mesi Sky mi sta richiedendo il pagamento di 2 contratti distinti. In particolare mesi fa ha ric... Leggi tutto
20 Maggio 2018
Chiara
Da aprile 2018 mi è stato applicato un incremento tariffario mensile del 8% sul servizio home pack sky+fastweb.
T... Leggi tutto
20 Maggio 2018
Ernesto
Facendo riferimento alla data di spedizione postale della disdetta contratto n. codice cliente 5141713 entro i termi... Leggi tutto
20 Maggio 2018
Barbara
Ho scritto più volte all’assitenza Sky senza ricevere mai una risposta concreta. Vorrei sapere perché hanno aumen... Leggi tutto
20 Maggio 2018
Dario
Sky, da poco tempo, interrrompe i film a metà e introduce 10 minuti di pubblicità. Ritengo non accettabile e non co... Leggi tutto
20 Maggio 2018
Camillo
Salve in primo piano quando Sky è passato alla fatturazione ogni 28 giorni non mi è stato comunicato o chiesto il m... Leggi tutto
19 Maggio 2018
Danilo
Buongiorno io sono cliente SKY da più di 6 anni ho sempre pagato puntualmente i bollettini avevo un contratto che no... Leggi tutto
19 Maggio 2018
Morgan
Sky avuto un problema di fatturazione a mio carico da dicembre non mi inviavano bollettini quindi si sono accumulati ... Leggi tutto
18 Maggio 2018
Antonietta
vorrei sapere ,che sono le 588,euro da pagare ,se io ho sempre pagato dal tabacchi con cedola elettronica .... Leggi tutto
18 Maggio 2018
Ilaria
Buonasera , io ho il pagamento del servizio SKY su carta di credito , inizialmente il mio abbonamento costava 30 euro... Leggi tutto
18 Maggio 2018