Bacheca segnalazioniSky
Leggi tutti i reclami inviati per Sky
Silvia
Ho un abbonamento integrato Sky-Fastweb. Dovendo cambiare casa, procedo a contattare tanto Sky quanto Fastweb per l'a... Leggi tutto
11 Maggio 2018
Marco
Il 19 febbraio 2018 sky mi fa una registrazione vocale per l'attivazione di un abbonamento, dicharando che il mio abb... Leggi tutto
11 Maggio 2018
Simone secondo
Salve, SKY ha ripristinato tramite anche i vostri reclami la fatturazione mensile, peccato però che ha aumentato il ... Leggi tutto
11 Maggio 2018
Letizia
Salve, un operatore Sky mi ha contattata telefonicamente in modo molto pressante circa 1 mese fa, offrendomi una prom... Leggi tutto
10 Maggio 2018
Claudio
Vorrei che mi spiegaste il modo con cui avete richiesto la modifica delle fatture ogni 28 giorni visto che sky è si ... Leggi tutto
10 Maggio 2018
Giulia enza luciana
Ho usufruito della prova di 6 settimane a 9 € con SKY.
Per l'attivazione il tecnico è venuto e ha scollegato il ... Leggi tutto
10 Maggio 2018
Orietta
Ho installato sky in data 25 gennaio 2018, il mio contratto prevedeva un costo di 50,90 euro ogni 4 settimane, mi era... Leggi tutto
10 Maggio 2018
Vincenzo
Il 28 dicembre al termine della prova Sky ho chiesto il rimborso della cauzione di 80€
Ad oggi non ho ricevuto anc... Leggi tutto
09 Maggio 2018
Massimo
Buongiorno sky mi ha comunicato nuova situazione fatturazione mensile ma il canone è stranamente aumentato: chiedo s... Leggi tutto
09 Maggio 2018
Graziella
Buongiorno o ho fatto il pagamento sky sul app fai da te per 2 volte dive la pagina diceva non disponibile il proble... Leggi tutto
09 Maggio 2018
Melania
Buongiorno,
in data 14/02 ho attivato presso un negozio Tim l'offerta Tim+Sky che avrebbe dovuto prevedere la visi... Leggi tutto
09 Maggio 2018
Adelaide
Ho richiesto la disattivazione del contratto con raccomandata. Ho cambiato casa. Mi hanno contattato per riattivare i... Leggi tutto
09 Maggio 2018