sky png

Bacheca segnalazioniSky

Leggi tutti i reclami inviati per Sky
Giorgio
In data 15 gennaio mi è stato installato lo SkyQ. Sin dal primo momento ha dato problemi. Il problema consisteva (e ... Leggi tutto
10 Aprile 2018
Douglas
Buongiorno, aspetto da novembre dell'anno scorso da ricevere un rimborso di 80,00€ e ancora nulla, ogni volta che c... Leggi tutto
10 Aprile 2018
Richard
Buonasera, in fase di registrazione del mio nuovo contratto, mi era stato proposto che avrei avuto il decoder my sky... Leggi tutto
10 Aprile 2018
Antonio
Ho avuto il servizio staccato sky e fastweb il 21 marzo mi hanno imposto di pagare anche le fatture scadenti il 31 de... Leggi tutto
10 Aprile 2018
Paola
Nn ho ricevuto più il segnale da gennaio.. ho fatto la raccomandata per disdire l abbonamento che continua a cammina... Leggi tutto
10 Aprile 2018
Dayana
Buonasera, Ho disdetto Sky entro 14 giorni dall’attivazione come previsto dal diritto di recesso, mi dissero che ... Leggi tutto
08 Aprile 2018
Luca
Ho richiesto a Dicembre il recesso anticipato del contratto sky,con effetto immediato tramite raccomandata.ho parlato... Leggi tutto
08 Aprile 2018
Boriana
Buongiorno, Con riferimento alla segnalazione effettuata come aver già anticipato, ho contattato il servizio client... Leggi tutto
07 Aprile 2018
Giancarlo
Il giorno 5/4/18 mi hanno disattivato il servizio per un loro problema di mancata contabilizzazione di fatture regola... Leggi tutto
06 Aprile 2018
Paolo
A fine ottobre 2017 sono stato contattato per un "prova sky" al costo di 9 euro, più 80 euro richiesti per l'attiva... Leggi tutto
06 Aprile 2018
Francesca
Nel telegiornale delle 13 di oggi, 6 aprile 2018 l'audio della giornalista Raffaella Daino era inesistente e lo è st... Leggi tutto
06 Aprile 2018
Guido
Ho richiesto assistenza tecnica domenica 1 u.s., con un SMS mi si comunicava che sarei stato contattato dal servizio ... Leggi tutto
06 Aprile 2018