Bacheca segnalazioniSky
Leggi tutti i reclami inviati per Sky
Renato
questa mattina vi ho segnalato il problema fatturazione fastweb adesso vi segnalo il problema sky: ho ricevuto la fat... Leggi tutto
16 Aprile 2018
Gabriele
buongiorno telefonicame ho ricevuto un'offerta su abbonamento annuale di euro 17.95 mensili passato successivamente a... Leggi tutto
16 Aprile 2018
Enrico
A seguito della mancata attivazione della linea , il decoder non mi è stato mai installato, il mio abboanmento risul... Leggi tutto
16 Aprile 2018
Nicoletta
Abbiamo acquistato un tv lo scorso anno con un abbonamento sky a chiusura automatica ma, nostro malgrado ne il centr... Leggi tutto
14 Aprile 2018
Alessandro
Buongiorno,
in occasione del mio trasloco, avvenuto i primi di marzo, all'interno del comune di Treviso, ho chiesto ... Leggi tutto
14 Aprile 2018
Nicola
Buongiorno
a gennaio 2018 ho richiesto la disdetta del contratto sky che avevo da 15 anni perchè ritenuto troppo ca... Leggi tutto
13 Aprile 2018
Daniele
Buonasera parto dal fatto che ho venivo da un abbonamento dove ci avete chiamato per mettere il multivition gratuito ... Leggi tutto
12 Aprile 2018
Cristina
Ho un abbonamento da circa 3 anni con contratto a fatturazione bimestrale.
Ad ottobre la fatturazione è passata a 8... Leggi tutto
12 Aprile 2018
Stefano
I primi di ottobre ho effettuato la disdetta, a mezzo raccomandata A/R, dal contratto sky essendo stato loro cliente ... Leggi tutto
12 Aprile 2018
Giorgio
In data 15 gennaio mi è stato installato lo SkyQ. Sin dal primo momento ha dato problemi. Il problema consisteva (e ... Leggi tutto
10 Aprile 2018
Douglas
Buongiorno, aspetto da novembre dell'anno scorso da ricevere un rimborso di 80,00€ e ancora nulla, ogni volta che c... Leggi tutto
10 Aprile 2018
Richard
Buonasera,
in fase di registrazione del mio nuovo contratto, mi era stato proposto che avrei avuto il decoder my sky... Leggi tutto
10 Aprile 2018