sky png

Bacheca segnalazioniSky

Leggi tutti i reclami inviati per Sky
Antonio
Ho un contratto che mi scade il 10.marzo. Ho chiesto a Sky 30giorni prima la disdetta alla sua scadenza naturale! Mi ... Leggi tutto
20 Febbraio 2018
Veronica
Buongiorno. Purtroppo mi ritrovo a dover segnalare nuovamente quanto già comunicatovi Via email. A Dicembre 2017 h... Leggi tutto
20 Febbraio 2018
Massimo
Buongiorno , vi ho mandato una mail richiamando il decreto Bersani per lo scioglimento del contratto nel 2017 perchè... Leggi tutto
20 Febbraio 2018
Giulia
INACCETTABILE CHE UNA PERSONA COMPRI UN TELEFONO DI ULTIMA GENERAZIONE, PRECISAMENTE IL SAMSUNG s8 E NON ABBIA LA POS... Leggi tutto
20 Febbraio 2018
Giuseppe
Pongo in evidenza il trattamento, per mia opinione, scorretto e forse irregolare sotto l'aspetto contrattuale, posto... Leggi tutto
19 Febbraio 2018
Anu
Sono un cliente da più di 10 anni e ultimamente mi sembra che tanti programmi e serie televisive sono sempre gli ste... Leggi tutto
19 Febbraio 2018
Filippo
Salve, il problema è che aspetto un rimborso di 80 euro da questo grande colosso di nome sky da settembre 2017! Meta... Leggi tutto
19 Febbraio 2018
Giuseppe
In data 17 gennaio inviamo dalla mia posta personale (certificata in quanto trattasi della mia email aziendale :giuse... Leggi tutto
19 Febbraio 2018
Romano
Desidero sapere se è possibile dare disdetta ora 19/02/18) del rapporto con sky(la scadenza naturale è a ottobre 20... Leggi tutto
19 Febbraio 2018
Manuela
Sky mi informa che come previsto dalla l. 172/17 la fattura da aprile sarà ogni 30 giorni ma che il mio costo annual... Leggi tutto
19 Febbraio 2018
Dietelmo
Sono un vecchissimo abbonato di Sky, forse uno dei primi. Uso solo quello. Ma in questo periodo mi sta rompendo. Dopo... Leggi tutto
18 Febbraio 2018
Ulderico
Ho dato disdetta con raccomandata nel mese di Giugno 2017 per problemi di lavoro, mi hanno sospeso il servizio. Vorre... Leggi tutto
18 Febbraio 2018