Bacheca segnalazioniSky
Leggi tutti i reclami inviati per Sky
Valentino
Buonasera,
dopo aver aderito ad un rinnovo di abbonamento sky mi ritrovo una prima fattura di €42 al mese contro i... Leggi tutto
16 Marzo 2018
Consuelo
Sono mesi che non vedo Sky o lo vedo ad intermittenza. i miei pagamenti sono regolari ma il Vostro servizio no. Mi è... Leggi tutto
16 Marzo 2018
Maria filomena
Ho chiesto più di una volta di non essere più contattata: avete finito con le e mail, ma avete iniziato con gli sms... Leggi tutto
15 Marzo 2018
Roberto
buongiorno , ho mandato a SKY una raccomandata di disdetta contratto.. e mi han detto non è valida. deve scaricare l... Leggi tutto
15 Marzo 2018
Chiara
Per quanto riguarda il passaggio da mensile a 28 giorni... ed il ritorno dal 1/04/2018 al pagamento mensile.... posso... Leggi tutto
15 Marzo 2018
Ramona
Avevo da quasi due anni un abbonamento a Sky sottoscritto attraverso Telecom con il servizio Fibra. A dicembre 2017 d... Leggi tutto
15 Marzo 2018
Giuseppe
Buon giorno, recentemente ho deciso di disdire il mio abbonamento Sky, ma ogniqualvolta compongo il numero del loro s... Leggi tutto
15 Marzo 2018
Carlo
Nei giorni scorsi ho ricevuto una lettera da Sky (a cui sono abbonato), datata 28/2, che mi informava che, come previ... Leggi tutto
14 Marzo 2018
Vincenzo
In fase contrattuale avrei dovuto avere il servizio hd gratis (ho sia email di sky che registrazione della telefonata... Leggi tutto
14 Marzo 2018
Louise ellen
Buongiorno, vi vorrei chiedere aiuto per risolvere un problema a dir poco assurdo.d a gennaio 2016 sto pagando con ac... Leggi tutto
14 Marzo 2018
Antonino
Buonasera. Cliente Sky da 7 anni cod. 12535409. Da ottobre 2017 una lettera di Sky mi avvisava del passaggio della fa... Leggi tutto
13 Marzo 2018