![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Carmelo
buongiorno intorno al 20 novembre 2017 mi contattano telefonicamente e mi propongono la promozione prova sky per sei ... Leggi tutto
12 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Francesco
Abbiamo continui problemi di ricezione del segnale che ci impediscono di poter sfruttare il servizio sky.
Abbiamo p... Leggi tutto
11 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Francesco
Recupero cauzione per contratto. Recesso, ho telefonato a Sky mi ha risposto che mi rimborsavano la cifra sono passat... Leggi tutto
11 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Daniele
Il sistema mi ha addebitato una penale di 59 euro per aver pagato in ritardo il canone..
Il contratto prevede che al... Leggi tutto
10 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Francesco
Assenza continuativa del segnale di ricezione aloe minime condizioni climatiche avverse. In un mese solo 10 giorni d... Leggi tutto
10 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Luca
Buonasera, mi chiamo picchio Luca è nel mese di agosto sono stato contattato da Sky per sottoscrivere un abbonamento... Leggi tutto
09 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Ginevra
Sono totalmente insoddisfatta del servizio. Innanzitutto quando è stato montato l'apparecchio non mi è stato dato a... Leggi tutto
09 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Davide
Salve, ho effettuato la disdetta del contratto sky il 19 gennaio e dal 28 febbraio sarà effettiva. Ora mi hanno invi... Leggi tutto
08 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Giovanni
Gentili Signori, ho ricevuto questo sms
:Gentile cliente, ti informiamo che il tuo nuovo decoder è stato spedito.... Leggi tutto
08 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Massimo
mancata programmazione olimpiadi invernali con comunicato il giorno prima dell'inizio delle stesse dopo che avevano f... Leggi tutto
08 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Giuseppe
In data 05/01/2017 ho richiesto a mezzo telefonico abbonamento residenziale satellite SKY con numero cliente 216299... Leggi tutto
08 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Massimo
A seguito del seguente messaggio SKY "Il costo del tuo abbonamento annuale non cambia perché dal 1 aprile l’impor... Leggi tutto
07 Febbraio 2018