sky png

Bacheca segnalazioniSky

Leggi tutti i reclami inviati per Sky
Carmelo
buongiorno intorno al 20 novembre 2017 mi contattano telefonicamente e mi propongono la promozione prova sky per sei ... Leggi tutto
12 Febbraio 2018
Francesco
Abbiamo continui problemi di ricezione del segnale che ci impediscono di poter sfruttare il servizio sky. Abbiamo p... Leggi tutto
11 Febbraio 2018
Francesco
Recupero cauzione per contratto. Recesso, ho telefonato a Sky mi ha risposto che mi rimborsavano la cifra sono passat... Leggi tutto
11 Febbraio 2018
Daniele
Il sistema mi ha addebitato una penale di 59 euro per aver pagato in ritardo il canone.. Il contratto prevede che al... Leggi tutto
10 Febbraio 2018
Francesco
Assenza continuativa del segnale di ricezione aloe minime condizioni climatiche avverse. In un mese solo 10 giorni d... Leggi tutto
10 Febbraio 2018
Luca
Buonasera, mi chiamo picchio Luca è nel mese di agosto sono stato contattato da Sky per sottoscrivere un abbonamento... Leggi tutto
09 Febbraio 2018
Ginevra
Sono totalmente insoddisfatta del servizio. Innanzitutto quando è stato montato l'apparecchio non mi è stato dato a... Leggi tutto
09 Febbraio 2018
Davide
Salve, ho effettuato la disdetta del contratto sky il 19 gennaio e dal 28 febbraio sarà effettiva. Ora mi hanno invi... Leggi tutto
08 Febbraio 2018
Giovanni
Gentili Signori, ho ricevuto questo sms :Gentile cliente, ti informiamo che il tuo nuovo decoder è stato spedito.... Leggi tutto
08 Febbraio 2018
Massimo
mancata programmazione olimpiadi invernali con comunicato il giorno prima dell'inizio delle stesse dopo che avevano f... Leggi tutto
08 Febbraio 2018
Giuseppe
In data 05/01/2017 ho richiesto a mezzo telefonico abbonamento residenziale satellite SKY con numero cliente 216299... Leggi tutto
08 Febbraio 2018
Massimo
A seguito del seguente messaggio SKY "Il costo del tuo abbonamento annuale non cambia perché dal 1 aprile l’impor... Leggi tutto
07 Febbraio 2018