Bacheca segnalazioniSky
Leggi tutti i reclami inviati per Sky
Pietro
Problemi sul servizio Skygo. ieri mattina ho effettuato un reset dei dispositivi ed un cambio password che non avevo ... Leggi tutto
23 Febbraio 2018
Enzo
vi allego la PECche ho scritto alla SKY, a cui sono seguiti diversi solleciti, a cui non mai avuto riscontri.
Il ... Leggi tutto
21 Febbraio 2018
Carla
Buonasera
Impossibilità di parlare con un operatore.
Canali oscurati da più di 36h.
Ma la cosa più brutta è l... Leggi tutto
21 Febbraio 2018
Michele
Pur avendo fatto nel mese di settembre 2017 richiesta di recesso di abbonamento a Sky, il 03/11/2017 disattivati i s... Leggi tutto
21 Febbraio 2018
Augustin
Passaggio fatturazione da 28 giorni al un mese con aumento di fattura dal 1/04/2018.Praticamente alla fine del anno d... Leggi tutto
21 Febbraio 2018
Mirko
Salve,
ho ricevuto una fattura per la mancata riconsegna di 2 decoder dopo la disdetta dell'abbonamento.
Volevo ... Leggi tutto
21 Febbraio 2018
Cristiano
Salve oggi sono venuti i tecnici sky per montare parabola e impianto sky mi hanno fatto passare il cavo dentro il rul... Leggi tutto
21 Febbraio 2018
Valerio
in data 16/02/18 il tecnico SKY è intervenuto presso la mia abitazione per passare alla tecnologia SKY Q con relativ... Leggi tutto
20 Febbraio 2018
Antonio
Ho un contratto che mi scade il 10.marzo. Ho chiesto a Sky 30giorni prima la disdetta alla sua scadenza naturale! Mi ... Leggi tutto
20 Febbraio 2018
Veronica
Buongiorno.
Purtroppo mi ritrovo a dover segnalare nuovamente quanto già comunicatovi Via email.
A Dicembre 2017 h... Leggi tutto
20 Febbraio 2018
Massimo
Buongiorno , vi ho mandato una mail richiamando il decreto Bersani per lo scioglimento del contratto nel 2017 perchè... Leggi tutto
20 Febbraio 2018
Giulia
INACCETTABILE CHE UNA PERSONA COMPRI UN TELEFONO DI ULTIMA GENERAZIONE, PRECISAMENTE IL SAMSUNG s8 E NON ABBIA LA POS... Leggi tutto
20 Febbraio 2018