Bacheca segnalazioniSky
Leggi tutti i reclami inviati per Sky
Luigia
Giornata intera di mancata connessione al wifi e quindi a internet.tanti impegni saltati
Avviso da parte di sky di d... Leggi tutto
25 Maggio 2023
Antonio
Da questo mese (maggio) 2023 sky non mi consente il pagamento attraverso bonifico . Ciò perchè una parte dei due eu... Leggi tutto
24 Maggio 2023
Carlo
Buongiorno, ho un contratto con SKY in scadenza 1 ottobre 2023 sono stato cliente dal 2018 ininterrottamente.
Ho in ... Leggi tutto
16 Maggio 2023
Lauro
siamo clienti dal 2007. Ci è stato proposto di aderire alla tariffa smart, scontata di 20 euro a gennaio. Abbiamo ad... Leggi tutto
16 Maggio 2023
Andrea
Ho attivato il loro pacchetto WiFi, La migrazione è andata a buon fine, ma dopo due mesi ho scoperto che non hanno m... Leggi tutto
03 Maggio 2023
Nicoletta
il 29 ero a cena non ho fatto caso a 2 o 3 email dove mi avviavano che mi avrebbero attivato TRE pacchetti...così. Q... Leggi tutto
02 Maggio 2023
Giovanni
Mi chiamo Giovanni casaliggi sono abbonato Sky da 10 anni il 18 di aprile con una telefonata ingannevole mi è stato ... Leggi tutto
29 Aprile 2023
Alessandro
Salve,
cliente sky da tantissimi anni, nel luglio 2021 mi hanno attivato a mia insaputa netflix, lo scopro dopo qualc... Leggi tutto
29 Aprile 2023
Sabrina
Buonasera. Vorrei segnalare quanto segue con riferimento al fornitore Sky. In data 25/03/23 ho attivato Paramount+ co... Leggi tutto
28 Aprile 2023
Eugenio
Buongiorno, Mi chiamo Eugenio è da Gennaio sto vivendo un incubo con Sky. Tutto inzió da quando chiesi il cambio re... Leggi tutto
27 Aprile 2023
Lorenzo
Buongiorno,
A dicembre ho disattivato il mio abbonamento sky dopo molti anni.
Mi era stato detto che non ci sarebbe... Leggi tutto
26 Aprile 2023
Roberto
Sky a seguito di chiusura contratto, mi ha addebitato fattura di euro 225, relativa a costi di chiusura per mancata r... Leggi tutto
18 Aprile 2023