Bacheca segnalazioniSky
Leggi tutti i reclami inviati per Sky
Giuseppe
Pongo in evidenza il trattamento, per mia opinione, scorretto e forse irregolare sotto l'aspetto contrattuale, posto... Leggi tutto
19 Febbraio 2018
Anu
Sono un cliente da più di 10 anni e ultimamente mi sembra che tanti programmi e serie televisive sono sempre gli ste... Leggi tutto
19 Febbraio 2018
Filippo
Salve, il problema è che aspetto un rimborso di 80 euro da questo grande colosso di nome sky da settembre 2017! Meta... Leggi tutto
19 Febbraio 2018
Giuseppe
In data 17 gennaio inviamo dalla mia posta personale (certificata in quanto trattasi della mia email aziendale :giuse... Leggi tutto
19 Febbraio 2018
Romano
Desidero sapere se è possibile dare disdetta ora 19/02/18) del rapporto con sky(la scadenza naturale è a ottobre 20... Leggi tutto
19 Febbraio 2018
Manuela
Sky mi informa che come previsto dalla l. 172/17 la fattura da aprile sarà ogni 30 giorni ma che il mio costo annual... Leggi tutto
19 Febbraio 2018
Dietelmo
Sono un vecchissimo abbonato di Sky, forse uno dei primi. Uso solo quello. Ma in questo periodo mi sta rompendo. Dopo... Leggi tutto
18 Febbraio 2018
Ulderico
Ho dato disdetta con raccomandata nel mese di Giugno 2017 per problemi di lavoro, mi hanno sospeso il servizio. Vorre... Leggi tutto
18 Febbraio 2018
Guido
Ai primi di febbraio (circa 2 settimane fa) ricevo una chiamata da un call center di Sky che mi offre di estendere il... Leggi tutto
17 Febbraio 2018
Cristian
Ho disdetto Sky ho restituito il decoder, ma ora loro vogliono che restituisca un altro decoder che non ho mai avuto ... Leggi tutto
17 Febbraio 2018
Antonia
In data odierna mi hanno disattivato la linea sky perché non risultano allineati 4 pagamenti di Rid,dovuto ad un con... Leggi tutto
17 Febbraio 2018
Soufiane
Salve avevo spedito il decoder sky neanche dopo 1 mese che ce l'avevo e mi chiamano dopo 1 anno per dirmi che il deco... Leggi tutto
17 Febbraio 2018