![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Maria chiara
Abbonato Sky da oltre 11 anni, sono andata incontro al rinnovo delle vecchie smart ormai obsolete, impostomi non rich... Leggi tutto
29 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Alessandra
Premetto che abbiamo stipulato in casa (a nome di mia figlia) nell'ottobe del 2014 un abbonamento a Sky.
In data 25.... Leggi tutto
29 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Lorenza
Buongiorno
Mi hanno attivato in promozione gratuita il pacchetto calcio, poi ho cominciato a pagarlo automaticamente... Leggi tutto
28 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Lido
ho disdetto l'abbonamento Sky circa 9 mesi fa con tre mesi di anticipo rispetto ai 6 mesi come da contratto.il 31genn... Leggi tutto
26 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Stefano
Ad aprile 2017 mi sono trasferito in una nuova abitazione, ho fatto presente al servizio clienti Sky tramite telefono... Leggi tutto
26 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Riccardo giuseppe
PASSAGGIO A FASTWEB E DISATTIVAZIONE VECCHIO GESTORE NON EFFETTUATE, MOLTE CHIAMATE AL SERVIZIO CLIENTI DOVE LA MAGGI... Leggi tutto
25 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Pino
Lo scorso Dicembre 2017, la data esatta non la ricordo ma era agli inizi, ho aderito telefonicamente all'offerta "Pro... Leggi tutto
25 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Giovanni
Non ho mai ricevuto il televisore promesso da sky alla adesione del contratto fatto online il 19/09/2016, dopo almeno... Leggi tutto
24 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Enzo
A tutt'oogi Sky e Fastweb continuano a fatturare a 4 settimane quando nella finanziaria è stato stabilito fatturazio... Leggi tutto
24 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Enzo
Descrizione del problema: ricordati che hai già indicato i tuoi dati per farti riconoscere, per questo non scrivere ... Leggi tutto
24 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Marco
Ho richiesto la disattivazione home pack di sky fastweb in data 18/10/17. Tramite email pec.
Mi hanno ricontattato ... Leggi tutto
24 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Simona
Buongiorno 2 mesi fa mi avete tolto erroneamente €80 ho parlato con un vostro addetto e i soldi dopo 2 mesi dovevat... Leggi tutto
24 Gennaio 2018