sky png

Bacheca segnalazioniSky

Leggi tutti i reclami inviati per Sky
Maria chiara
Abbonato Sky da oltre 11 anni, sono andata incontro al rinnovo delle vecchie smart ormai obsolete, impostomi non rich... Leggi tutto
29 Gennaio 2018
Alessandra
Premetto che abbiamo stipulato in casa (a nome di mia figlia) nell'ottobe del 2014 un abbonamento a Sky. In data 25.... Leggi tutto
29 Gennaio 2018
Lorenza
Buongiorno Mi hanno attivato in promozione gratuita il pacchetto calcio, poi ho cominciato a pagarlo automaticamente... Leggi tutto
28 Gennaio 2018
Lido
ho disdetto l'abbonamento Sky circa 9 mesi fa con tre mesi di anticipo rispetto ai 6 mesi come da contratto.il 31genn... Leggi tutto
26 Gennaio 2018
Stefano
Ad aprile 2017 mi sono trasferito in una nuova abitazione, ho fatto presente al servizio clienti Sky tramite telefono... Leggi tutto
26 Gennaio 2018
Riccardo giuseppe
PASSAGGIO A FASTWEB E DISATTIVAZIONE VECCHIO GESTORE NON EFFETTUATE, MOLTE CHIAMATE AL SERVIZIO CLIENTI DOVE LA MAGGI... Leggi tutto
25 Gennaio 2018
Pino
Lo scorso Dicembre 2017, la data esatta non la ricordo ma era agli inizi, ho aderito telefonicamente all'offerta "Pro... Leggi tutto
25 Gennaio 2018
Giovanni
Non ho mai ricevuto il televisore promesso da sky alla adesione del contratto fatto online il 19/09/2016, dopo almeno... Leggi tutto
24 Gennaio 2018
Enzo
A tutt'oogi Sky e Fastweb continuano a fatturare a 4 settimane quando nella finanziaria è stato stabilito fatturazio... Leggi tutto
24 Gennaio 2018
Enzo
Descrizione del problema: ricordati che hai già indicato i tuoi dati per farti riconoscere, per questo non scrivere ... Leggi tutto
24 Gennaio 2018
Marco
Ho richiesto la disattivazione home pack di sky fastweb in data 18/10/17. Tramite email pec. Mi hanno ricontattato ... Leggi tutto
24 Gennaio 2018
Simona
Buongiorno 2 mesi fa mi avete tolto erroneamente €80 ho parlato con un vostro addetto e i soldi dopo 2 mesi dovevat... Leggi tutto
24 Gennaio 2018