Bacheca segnalazioniSky
Leggi tutti i reclami inviati per Sky
Francesco
Assenza continuativa del segnale di ricezione aloe minime condizioni climatiche avverse. In un mese solo 10 giorni d... Leggi tutto
10 Febbraio 2018
Luca
Buonasera, mi chiamo picchio Luca è nel mese di agosto sono stato contattato da Sky per sottoscrivere un abbonamento... Leggi tutto
09 Febbraio 2018
Ginevra
Sono totalmente insoddisfatta del servizio. Innanzitutto quando è stato montato l'apparecchio non mi è stato dato a... Leggi tutto
09 Febbraio 2018
Davide
Salve, ho effettuato la disdetta del contratto sky il 19 gennaio e dal 28 febbraio sarà effettiva. Ora mi hanno invi... Leggi tutto
08 Febbraio 2018
Giovanni
Gentili Signori, ho ricevuto questo sms
:Gentile cliente, ti informiamo che il tuo nuovo decoder è stato spedito.... Leggi tutto
08 Febbraio 2018
Massimo
mancata programmazione olimpiadi invernali con comunicato il giorno prima dell'inizio delle stesse dopo che avevano f... Leggi tutto
08 Febbraio 2018
Giuseppe
In data 05/01/2017 ho richiesto a mezzo telefonico abbonamento residenziale satellite SKY con numero cliente 216299... Leggi tutto
08 Febbraio 2018
Massimo
A seguito del seguente messaggio SKY "Il costo del tuo abbonamento annuale non cambia perché dal 1 aprile l’impor... Leggi tutto
07 Febbraio 2018
Maria
buonasera,
vi scrivo in quanto non riesco a risolvere problemi di fatturazione con Sky&fastweb ed ho i servizi sospe... Leggi tutto
07 Febbraio 2018
Carmine
mi ha scritto lo studio legaleAVV. ILENJA MEHILLI ROMA dicendomi che devo pagare importi scaduti. io ho disdetto il c... Leggi tutto
07 Febbraio 2018
Carmine
mi ha scritto lo studio legaleAVV. ILENJA MEHILLI ROMA dicendomi che devo pagare importi scaduti. io ho disdetto il c... Leggi tutto
07 Febbraio 2018
Marco
Dopo avermi promesso 2 pacchetti per 29 €/mese, me ne hanno attivato solo 1.
Il Contratto non me lo hanno mai sped... Leggi tutto
06 Febbraio 2018