Bacheca segnalazioniSky
Leggi tutti i reclami inviati per Sky
Riccardo giuseppe
PASSAGGIO A FASTWEB E DISATTIVAZIONE VECCHIO GESTORE NON EFFETTUATE, MOLTE CHIAMATE AL SERVIZIO CLIENTI DOVE LA MAGGI... Leggi tutto
25 Gennaio 2018
Pino
Lo scorso Dicembre 2017, la data esatta non la ricordo ma era agli inizi, ho aderito telefonicamente all'offerta "Pro... Leggi tutto
25 Gennaio 2018
Giovanni
Non ho mai ricevuto il televisore promesso da sky alla adesione del contratto fatto online il 19/09/2016, dopo almeno... Leggi tutto
24 Gennaio 2018
Enzo
A tutt'oogi Sky e Fastweb continuano a fatturare a 4 settimane quando nella finanziaria è stato stabilito fatturazio... Leggi tutto
24 Gennaio 2018
Enzo
Descrizione del problema: ricordati che hai già indicato i tuoi dati per farti riconoscere, per questo non scrivere ... Leggi tutto
24 Gennaio 2018
Marco
Ho richiesto la disattivazione home pack di sky fastweb in data 18/10/17. Tramite email pec.
Mi hanno ricontattato ... Leggi tutto
24 Gennaio 2018
Simona
Buongiorno 2 mesi fa mi avete tolto erroneamente €80 ho parlato con un vostro addetto e i soldi dopo 2 mesi dovevat... Leggi tutto
24 Gennaio 2018
Samuel
Sky da ottobre 2017 , non stà sganciando fastweb da contratto home pack se pur ho eseguito disdetta sky.
Ho esegu... Leggi tutto
24 Gennaio 2018
Roberto
Giorni fa ho contattato un vostro operatore per la perdita del
collegamento internet dovuta allo Sky Link malfunzi... Leggi tutto
23 Gennaio 2018
Domenico
Abbiamo due schede Sky intestate a Paladino Stefania; sono appassionato di tennis, ma ho notato, con mio immenso stup... Leggi tutto
22 Gennaio 2018
Giovanni
salve, ho attivato un contratto a dicembre 2016, con scadenza a novembre 2017, ho mandato disdetta come da regola a o... Leggi tutto
22 Gennaio 2018
Franco
Codice cliente: 3517923. In data 4 agosto 2017 ho inoltrato con raccomandata A/R esercitando il diritto di recesso, c... Leggi tutto
22 Gennaio 2018