Bacheca segnalazioniSky
Leggi tutti i reclami inviati per Sky
Roberto
Sky a seguito di chiusura contratto, mi ha addebitato fattura di euro 225, relativa a costi di chiusura per mancata r... Leggi tutto
18 Aprile 2023
Stefano
Gentili signori,
(ho già parlato con l'avvocato Dona)
in data 25 novembre 2022 alle ore 15.07 venivamo contattati ... Leggi tutto
12 Aprile 2023
Armando
Ho acquistato una sky Glass, prima di procedere all'acquisto chiamo il servi clie2pef informarmi se era una Smart tv ... Leggi tutto
11 Aprile 2023
Alessandro
Acquistato sky glass e mai consegnato sono passati quasi 20 giorni, il servizio clienti dice che non può fare nulla ... Leggi tutto
07 Aprile 2023
Aurora
Buongiorno
segnalo la scorrettezza di Sky in merito alla mia disdetta di abbonamento intestato a mio marito, decedut... Leggi tutto
04 Aprile 2023
Francesco
mi sono trovato dei pagamenti da me mai autorizzati
non ho mai dato la mia carta a SKY con cui ho avuto già esperie... Leggi tutto
30 Marzo 2023
Angelica
Buon giorno,
In data 21/3 mi sono recata presso il centro Sky il punto sat di Moretta per attivare la linea wi fi pr... Leggi tutto
28 Marzo 2023
Sergia
pagato per un anno e mezzo per nulla attendendo le molteplici richieste di intervento in quanto non funzionava il di... Leggi tutto
21 Marzo 2023
Valeria
Buonasera, il 15 novembre 2022 sono passata da Fastweb wifi a Sky wifi. L’operatore di Sky mi ha richiesto il codic... Leggi tutto
19 Marzo 2023
Andrea
Buongiorno,
Sono 2 settimane che continuo a prenotare una chiamata.
Prendiamo appuntamento ma nell'orario fanno 2 s... Leggi tutto
18 Marzo 2023
Umberto
Buona sera vorrei sapere come impostare la disdetta a Sky perché da aprile mi aumenterà di € 3,00 quando io ho un... Leggi tutto
15 Marzo 2023
Manuela
Buongiorno,
sono cliente sky da più di 10 anni ed ho attivo il servizio sky smart. Ad inizio Febbraio, indicativame... Leggi tutto
14 Marzo 2023