![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Benedetto
Nonostante abbia fatto formale richiesta di recesso a causa di disservizi tecnici che mi impedivano la corretta fruiz... Leggi tutto
12 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Silvio
Buonasera. Richiedo informazioni per gestire controversia con Sky per sottoscrizione telefonica di contratto in abbin... Leggi tutto
11 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Daniale
sky continua ad inviarmi fatture da pagare per il decoder anche se ho gia riscattato e dall'operatore mi è stato det... Leggi tutto
11 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Luca
NON POSSO PIU' SOPPORTARE LE TELECRONACHE DI BERGOMI, TIFOSO INTERISTA INCALLITO, DICHIARATO E FIERO DI ESSERLO QUAND... Leggi tutto
08 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Francesco
Gentile UNC,
orami è da più un anno che sto combattendo con sky. Continuo ad avere comportamenti assurdi da Otto... Leggi tutto
08 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Emanuele
I problemi sono diversi:
- a settembre 2016 attivo un'abbonamento da 26,88 in promozione (skytv+calcio+cinema+HD) ma... Leggi tutto
07 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Silvio
Ho passato tutto in mano al mio avvocato
Mi era stata data una data X disdire il nuovo abbonamento e guarda caso la ... Leggi tutto
07 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Mario
salve, sono mario viola codice cliente 20836526
vorrei dirvi che sono molto insoddisfatto del mio abbonamento in qua... Leggi tutto
06 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Marco
Nel mese di maggio 2016 ho stipulato un contratto con Sky che prevedeva la fornitura gratuita entro 180 giorni di un ... Leggi tutto
05 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Barbara
Buongiorno, ho inviato in data 13/11/2017 raccomandata con ricevuta di ritorno per disdetta alla casella postale sky ... Leggi tutto
05 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Leonardo
Per problemi personali non sono riuscito a pagare la rata bimestrale del dicembre 2016,una volta oscurato il segnale ... Leggi tutto
04 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Alessia
Ho contattato per mezzo telefonico sky nel mese di marzo per sottoscrivere un abbonamento, l'operatore ha congelato 6... Leggi tutto
04 Dicembre 2017