Bacheca segnalazioniSky
Leggi tutti i reclami inviati per Sky
Roberto
sono cliente sky da anni pago una fattura mensilmente di oltre 70 euro sono tre giorni che non mi funziona il decoder... Leggi tutto
11 Gennaio 2018
Marcello
Mi hanno imposto la fatturazione su 4 settimane, anzichè quella mensile... Leggi tutto
11 Gennaio 2018
Giulio
Dopo aver sottoscritto un contratto fastweb+sky non risulta incluso il servizio di Sky go plus. Il negozio di Corso S... Leggi tutto
10 Gennaio 2018
Andrea
Hanno abilitato il pagamento annuale con carta di credito non autorizzato da me.
Ho fatto tante telefonate senza ris... Leggi tutto
10 Gennaio 2018
Maria luisa
Da qualche tempo ricevo fatture ogni 4 settimane invece che mensili, mi sembra di aver letto che anche le pay tv eran... Leggi tutto
10 Gennaio 2018
Gianluca
Salve ho appena ricevuto fattura di sky che mi chiede i soldi dello sconto ricevuto dall'offerta, per disdetta antici... Leggi tutto
10 Gennaio 2018
Andrea
Buongiorno Sono Andrea Bisti, codice cliente SKY 21614457,in data 28/11/2017 presso il centro commerciale i Gligli ho... Leggi tutto
10 Gennaio 2018
Antonella
Il giorno 12/12/2017 sino stata contattata da un operatore del servizio clienti sky il quale mi ga informato di aver ... Leggi tutto
10 Gennaio 2018
Antonio
Mi hanno mandato fattura di 39 euro per nuova installazione parabola, ma essendoci già la parabola condominiale hann... Leggi tutto
10 Gennaio 2018
Samuele
Sky mi sta fatturando ogni 4 settimane anziché mensilmente nonostante mi sembra che la legge sia tornata all’obbli... Leggi tutto
10 Gennaio 2018
Carlo
Via telefonica ho sottoscritto un contratto con Sky per usufruire dei loro programmi. Come mi era stata fatta la prop... Leggi tutto
10 Gennaio 2018
Adriana
nel mese di Febbraio 2017 è stata richiesta con raccomandata la cessazione della linea telefonica facente parte del ... Leggi tutto
09 Gennaio 2018