![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Adolfo
Ho chiuso il contratto con Sky il 1°Luglio 2017, restituendo il decoder. Da oltre 5 mesi aspetto, invano, la restitu... Leggi tutto
04 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Walter
A seguito di disdetta, sky continuava a chiamare insistentemente, risposto alla chimata gli stessi riferivano di non ... Leggi tutto
03 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Walter
A seguito di disdetta, sky continuava a chiamare insistentemente, risposto alla chimata gli stessi riferivano di non ... Leggi tutto
03 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Giulia
richiedo che venga immediatamente spostato dalla sezione ragazzi, sottogruppo del menu bambini, il cartone animato Ma... Leggi tutto
03 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Carlo
Ho recesso il contratto ma si sono presi comunque i soldi dal conto come fattura.Tramite chat ho parlato con un'opera... Leggi tutto
03 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Marco
Salve,
sto avendo oramai da luglio una terribile epopea con sky. LA situazione e veramente troppo lunga ed intricata... Leggi tutto
03 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Massimo
E' legale, ad oggi, 2 dicembre 2017, che Sky fatturi a 4 settimane e no per 1 mese? Posso rifiutarmi di pagare con su... Leggi tutto
02 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Matteo
in data 06/11/2016 ho sottoscritto il contratto online con Sky che prevedeva un regalo a premio di una TV. Abbiamo ri... Leggi tutto
02 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Maria teresa
Ho disdetto il contratto . Sono appena stata contattato da una vostra operatrice la quale si è subito presentata in ... Leggi tutto
02 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Stefano
1) Stesso periodo fatturato (e pagato) 2 volte. Il call center non chiarisce il metodo di rimborso;
2) Modifica freq... Leggi tutto
01 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Flavio
Ho effettuato un abbonamento SKI via modem in settembre del 2016 tramite offerta Telecom fibra. Causa copertura insuf... Leggi tutto
01 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Alfonso
Mi contatta un sedicente studio legale di Roma Avv. Maria Ornella Natali rif. cliente 7719870 per una proposta transa... Leggi tutto
01 Dicembre 2017