Bacheca segnalazioniSky
Leggi tutti i reclami inviati per Sky
Pietro
il 04/11/2017 ho mandato la disdetta del mio contratto che scade il 02/02/2018 ho ricevuto la ricevuta di ritorno da... Leggi tutto
06 Gennaio 2018
Aldo
La nuova fattura SKY arrivata oggi reca ancora la fatturazione a 4 settimane per un periodo che riguarda anche gran p... Leggi tutto
05 Gennaio 2018
Alessandro
Ad agosto2017 ho aderito ad una proposta fattami da Sky. mi hanno offerto di provare un paio di mesi i loro prodotti ... Leggi tutto
05 Gennaio 2018
Sandro
sono stato contattato da sky , una settimana fa , a seguito di un nuovo contratto con eni gas mi hanno proposto una p... Leggi tutto
04 Gennaio 2018
Giorgio
ho inviato il format pre il distacco da sky per raccomandata con ricevuta di ritorno il giorno 11 AGOSTO 2017. Ho chi... Leggi tutto
04 Gennaio 2018
Luca
Buonasera sono un ex abbonato (cod. cliente 21246709) s/n smart card 000431632538.
Sky doveva riaccreditarmi € 80,... Leggi tutto
04 Gennaio 2018
Maurizio
Salve, in data 13.11.2017 a seguito della scadenza del contratto con Sky, venivo contattato telefonicamente da un'ope... Leggi tutto
04 Gennaio 2018
Beatrice
Il 19 giugno attivo la nuova smart card (inviatami in sostituzione di una di vecchia generazione che non sarebbe stat... Leggi tutto
04 Gennaio 2018
Sabrina
ho disdetto il contratto SKY in data 31/07/2017 e nella fattura successiva alla disdetta mi sono state addebitate per... Leggi tutto
03 Gennaio 2018
Piergiorgio
Premetto che sono stato un cliente sky per 10 anni. dopo 10 anni di servizio e disservizio, ho proceduto alla cessazi... Leggi tutto
03 Gennaio 2018
Martina
In data odierna, 3 gennaio 2018, ho chiamato il servizio assistenza Sky poiché il decoder dice che non c’è alcun ... Leggi tutto
03 Gennaio 2018
Claudio
Buongiorno, ho appena cessato il contratto a me intestato con codice cliente 12241174, da ieri 31/01/2018 sky mi avev... Leggi tutto
03 Gennaio 2018