Bacheca segnalazioniSky
Leggi tutti i reclami inviati per Sky
Fabio
Buongiorno,
ho inviato una disdetta del mio contratto Sky per via del passaggio alla fatturazione a 28 giorni tram... Leggi tutto
27 Dicembre 2017
Rosa
Buongiorno, vi scrivo dopo aver contattato Sky è Pay pal, mia figlia ha approvato un abbonamento gratuito a Sky on ... Leggi tutto
27 Dicembre 2017
Marta
Non ho ricevuto il bollettino postale per il pagamento e di frequente lo ricevo dopo la data di scadenza del pagament... Leggi tutto
27 Dicembre 2017
Niccolò
Fattura numero 700748903.
Ho sottoscritto la promozione sky tv+famiglia+ cinema a 29.9 per 12 mesi, con costi di a... Leggi tutto
27 Dicembre 2017
Barbara
Ho tolto dal mio pacchetto lo sport e il cinema e mi sono vista addebitare € 10 x variazione contratto,(cosa mai su... Leggi tutto
26 Dicembre 2017
Alberto
Come indicato sottostante chiedo rimborso delle mensilità non dovute da quando avete inserito fatturazione 28 giorni... Leggi tutto
25 Dicembre 2017
Maria
Quando mi hanno proposto di ritornare in sky ero stupefatta dalla proposta.. 24€ al mese cinema sport calcio e con ... Leggi tutto
24 Dicembre 2017
Carmelo
Cliente da oltre 10 anni Sky da circa 2 anni segnaliamo il guasto al decoder in quanto non registra i programmi , non... Leggi tutto
24 Dicembre 2017
Stefano
Dal 1 ottobre la fatturazione è passata ad ogni 4 settimane anziché essere a base mensile, di fatto obbigandomi a p... Leggi tutto
23 Dicembre 2017
Vincenzo
Sono stato raggirato dai call center di Sky con false promesse per farmi abbonare e poi, una vota abbonato, scopri le... Leggi tutto
23 Dicembre 2017
Mario
Potreste spiegare al Sig. Marocchi, vostro commentatore, che il Cagliari fa parte del campionato di Serie A italiano.... Leggi tutto
22 Dicembre 2017
Luigi
SKY , UN MODO UNILATERALE SENZA ALCUNA COMUNICAZIONE SCRITTA, HA MODIFICATO LE CONDIZIONI CONTRATTUALI SULLA FATTURAZ... Leggi tutto
22 Dicembre 2017