sky png

Bacheca segnalazioniSky

Leggi tutti i reclami inviati per Sky
Emanuela
Salve, Come è possibile che senza nessuna attivazione mi hanno attivato un servizio online di giochi ! Stavo legge... Leggi tutto
26 Ottobre 2017
Diana
Buongiorno. Da aprile 2017 Sky mi ha raddoppiato l'importo di fatturazione, senza nessuna comunicazione e senza che i... Leggi tutto
26 Ottobre 2017
Clarissa
Mi dicono di rispondere sempre si... Leggi tutto
26 Ottobre 2017
Valter
Senza alcun avvertimento il contratto con 12 mensilità è passato a 13 fatturazioni (ogni 4 settimane) aumentando co... Leggi tutto
25 Ottobre 2017
Maria teresa
A seguito di trasloco in una nuova casa a fine dicembre 2016 ho fatto richiesta di trasloco anche a sky, il tecnico c... Leggi tutto
24 Ottobre 2017
Viviana
Parlato telefonicamente con un operatore, ma non risolto il problema perchè lui, pur avendomi dato ragione, dice di ... Leggi tutto
23 Ottobre 2017
Emanuele
Sono cliente sky da sempre é da giorni che non riesco ad utilizzare il servizio sky go... Leggi tutto
23 Ottobre 2017
Paola
ho un abbonamento Sky con adsl da giugno 2015 con una velocità promessa a 20 gb verificata tramite Telecom. non h... Leggi tutto
22 Ottobre 2017
Giancristoforo
Lettera di reclamo Cod.Cliente 1630356 Con la presente è mia intenzione portare a V.Stra conoscenza il disagio arre... Leggi tutto
22 Ottobre 2017
Sara
Per solo sue giorni vogliono che pago per intero un pacchetto che mi hanno offerto scontato...go fatto richiesta del... Leggi tutto
21 Ottobre 2017
Domeico
DAL PRIMO OTTOBRE 2017 SKY ITALIA INVIA LE FATTURE OGNI 28 GIORNI. HA ME CHE SONO CLIENTE SKY DA OLTRE 13 ANNI NON E'... Leggi tutto
21 Ottobre 2017
Ida
nei primi giorni di giugno è stato attivato sky(a nome di mio figlio) con l'offerta enieasy.Questo prevedeva sky gra... Leggi tutto
21 Ottobre 2017