Bacheca segnalazioniSky
Leggi tutti i reclami inviati per Sky
Michelangelo
Avevo inviato disdetta perché non volevo spendere più quasi 49€ ogni 2 mesi. Sky l'aveva ricevuta e mi era stato ... Leggi tutto
24 Novembre 2017
Pierpaolo
Inizio settembre accetto nuovo contratto dopo disdetta. Con operatrice stabiliamo termini a 43,xx€/MESE + skygoplus... Leggi tutto
21 Novembre 2017
Antonio
Salve sono stato contattato da un call center e praticamente ingannato. Quando mi è arrivato il contratto cartaceo e... Leggi tutto
21 Novembre 2017
Laura
Vengo contattata diverse volte al giorno a qualsiasi ora per proposte di rientro in sky... oggi l operatrice mi ha an... Leggi tutto
21 Novembre 2017
Daniele
Buongiorno, in data 23/11/2017, mi arriva una telefonata da un numero di cellulare presendandosi come l'avvocato ....... Leggi tutto
21 Novembre 2017
Claudio
Vi chiedo perché sono esausto di sentire le telecronache di Caressa nei derby
Sky è la numero uno in Italia e un p... Leggi tutto
20 Novembre 2017
Michele
NON CONSIDERANO VALIDA UNA MIA RICHIESTA DI DISDETTA (FORMALMENTE CORRETTA) E VALIDA DA MAGGIO 2017 IN QUANTO VIA REG... Leggi tutto
20 Novembre 2017
Piarulli
Salve, di punto in bianco mi è stato tolto il servizio HD, quando li contatto telefonicamente mi ripetono che non è... Leggi tutto
20 Novembre 2017
Alessandra
Buon giorno.
Ho deciso di cercare aiuto dopo un comportamento poco corretto di sky riguardo la mia decisione di ter... Leggi tutto
18 Novembre 2017
Andrea
Vorrei capire perche' la fatturazione di sky ora e'di 4 settimane e non piu mensile se e' qualcosa che durera' per se... Leggi tutto
17 Novembre 2017
Adriano
Buongiorno, da aprile 2017 sono ridiventato cliente Sky dopo aver disdetto l'abbonamento perchè pagavo troppo ed ave... Leggi tutto
17 Novembre 2017