Bacheca segnalazioniSky
Leggi tutti i reclami inviati per Sky
Valentina
La presente per comunicare che sky non rispetta i termini contrattuali tra l'altro dimostrabili mediante registrazion... Leggi tutto
09 Novembre 2017
Valentina
La presente per comunicare che sky non rispetta i termini contrattuali tra l'altro dimostrabili mediante registrazion... Leggi tutto
09 Novembre 2017
Adolfo
Ho chiuso il contratto con Sky il 1°Luglio 2017, restituendo il decoder. Da oltre 4 mesi aspetto, invano, la restitu... Leggi tutto
08 Novembre 2017
Paolo
Dopo centinaia di migliaia di tentativi di vincere qualcosa, QUALSIASI COSA, nei giochi della vostra pagina Extra, pe... Leggi tutto
08 Novembre 2017
Pietro paolo
ho acquistato il giorno 1/9/2017 una card prepagata.lo stesso giorno ricevo una email da sky che mi avvisa che non è... Leggi tutto
08 Novembre 2017
Gian mario
buonasera, ho un problema di fatturazione con Sky, l'ultima fattura emessa è di € 217,00 quando invece la fattura ... Leggi tutto
07 Novembre 2017
Riccardo
Buongiorno,
non ho mai ricevuto il rimborso che mi doveva essere corrisposto, come da trascrizione chat di seguito r... Leggi tutto
07 Novembre 2017
Daniele
Alle reiterarate telefonate ( una decina nel giro di pochi minuti ) dell'operatore del quale ricordo solo il nome ( ... Leggi tutto
06 Novembre 2017
Marco
Salve, il sottoscritto D'Aleo Marco, codice cliente 15494171 ,circa 1 anno orsono ho stipulato con il servizio sky un... Leggi tutto
05 Novembre 2017
Roberta
Sky da ottobre fattura ogni 28 gg, allora perchè la fattura riporta periodo di riferimento 1/10-28/10 frequenza 4 ... Leggi tutto
05 Novembre 2017
Roberta
Chiarimenti su richiesta online, grazie sono nuova cliente skay, ho telefonato trovando signorine maleducate,prima mi... Leggi tutto
04 Novembre 2017
Ilaria
Buonasera , scrivo per segnalare un problema da cui non riusciamo a trarne una soluzione. Siamo clienti sky e fastweb... Leggi tutto
03 Novembre 2017