Bacheca segnalazioniSky
Leggi tutti i reclami inviati per Sky
Daniele
Alle reiterarate telefonate ( una decina nel giro di pochi minuti ) dell'operatore del quale ricordo solo il nome ( ... Leggi tutto
06 Novembre 2017
Marco
Salve, il sottoscritto D'Aleo Marco, codice cliente 15494171 ,circa 1 anno orsono ho stipulato con il servizio sky un... Leggi tutto
05 Novembre 2017
Roberta
Sky da ottobre fattura ogni 28 gg, allora perchè la fattura riporta periodo di riferimento 1/10-28/10 frequenza 4 ... Leggi tutto
05 Novembre 2017
Roberta
Chiarimenti su richiesta online, grazie sono nuova cliente skay, ho telefonato trovando signorine maleducate,prima mi... Leggi tutto
04 Novembre 2017
Ilaria
Buonasera , scrivo per segnalare un problema da cui non riusciamo a trarne una soluzione. Siamo clienti sky e fastweb... Leggi tutto
03 Novembre 2017
Claudio
Il tecnico ha compilato un modello spiegando che era l'intervento di adeguamento minimo solo sostituzione illuminator... Leggi tutto
03 Novembre 2017
Simone
Ho ricevuto una fattura relativa ad un bimestre( settembre-ottobre) quando il mese di settembre era già stato pagato... Leggi tutto
02 Novembre 2017
Enzo
A fine febbraio 2017 si è rotto l’impianto Sky a cui ero abbonato da più di 10 anni. Mi comunicano che per ripara... Leggi tutto
02 Novembre 2017
Giorgio
La società, pur in presenza di un contratto regolarmente pagato ha sospeso prima e cancellato poi il servizio adduic... Leggi tutto
02 Novembre 2017
Giuseppe maurizio
Contattato telefonicamente per proroga contratto (in fase di disdetta) a determinate condizione economiche, promozion... Leggi tutto
01 Novembre 2017
Raffaele
A fine giugno 2017 ho inviato raccomandata di disdetta perche da fine agosto l'abbonamento sarebbe aumentato da 17 a ... Leggi tutto
31 Ottobre 2017
Mauro
SKY mi ha mandato tramite SERVIN un ingiunzione di pagamento presso sportello SISAL di 214 € per recesso anticipato... Leggi tutto
31 Ottobre 2017