Bacheca segnalazioniSky
Leggi tutti i reclami inviati per Sky
Alessandro
Ho dato disdetta a sky tramite raccomandata il 18 settembre per evitare la fatturazione a 28 giorni. Mi è ritornata... Leggi tutto
31 Ottobre 2017
Maurizio
anno modificato il contratto a 28 giorni senza che io come utente
fossi in qualche modo avvisato (mail messaggio ra... Leggi tutto
28 Ottobre 2017
Gaetano
questa è la mail scritta a sky il 29 /12/2016:
Buonasera, circa 2 settimane fa ho ricevuto la vostra fattura ma ... Leggi tutto
27 Ottobre 2017
Luigino
senza avviso mi sono visto modificare il mio abbonamento da scadenza mensile a scadenza di 4 settimane.. io ho fatto ... Leggi tutto
27 Ottobre 2017
Giulia
In data 29 settembre sono stata contattata dal Servizio clienti SKY per attivare una promozione (sky tv + sky cinema ... Leggi tutto
27 Ottobre 2017
Giovanni
sono un abbonato sky da più di 2 anni con un contratto stipulato insieme a tim con il fisso di casa , l offerta pr... Leggi tutto
27 Ottobre 2017
Menotti
Mi ha contattato SKY oggi in data 26/10/2017 dicendomi che non ho riconsegnato il decoder nel 2010 invece io ho ricon... Leggi tutto
26 Ottobre 2017
Grazia
Per un errore degli operatori telefonici Sky risultano a mio nome due precontratti e non riesco a disdire uno dei due... Leggi tutto
26 Ottobre 2017
Francesco
Buongiorno
sono costretto ad avvisarvi che mi sono rivolto ad un legale per denunciare lo scandaloso modo di operare... Leggi tutto
26 Ottobre 2017
Emanuela
Salve,
Come è possibile che senza nessuna attivazione mi hanno attivato un servizio online di giochi ! Stavo legge... Leggi tutto
26 Ottobre 2017