![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Carla cristina
Salve, a seguito di continui problemi tecnici, disservizi, costi esagerati di chiamata al servizio clienti, oggi ho c... Leggi tutto
01 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Davide
Sono un cliente sky da più di 6 anni. Il 5Novembre 2016 ho PROVATO ad attivare Fastweb sulla mia nuova abitazione,... Leggi tutto
30 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Ivan
In data 11/9/2016 ho ricevuto una offerta dall'operatore sky che prevedeva molti pacchetti e al momento della registr... Leggi tutto
29 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Vincenzo
In data 31/08/2017 comunico a mezzo Raccomandata AR la disdetta dell'abbonamento a Sky con scadenza annuale il 01 ott... Leggi tutto
29 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Giacoma
BUONGIORNO FACCIO RECLAMO SU UNA FATTURAZIONE MESE AGOSTO PAGATO CON BONIFICO BANCARIO CON INTESA SAN PAOLO DI EURO 1... Leggi tutto
28 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Silvia
Da marzo 2016 mese in cui è deceduto mio padre, nonostante le innumerevoli chiamate, lettere, fax, chat e aperture d... Leggi tutto
28 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Luciana
Disdetta 1° agosto u.s. contattata 9 settembre, registrazione offerta prorogata e contestuale accettazione con inclu... Leggi tutto
28 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Maria antonietta
- attivazione contratto Sky/Tim : 5/2016
- inviata Raccomandata di disdetta contratto 30/1/2017
- non ricevendo confe... Leggi tutto
27 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Daniele piero
Il 15/9/2016 è deceduto mio padre, titolare di contratto Homepack. Gli viene addebitato anche il canone di ottobre e... Leggi tutto
27 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Andrea
Buongiorno. Seguo le vostre e-mail e i vostri articoli riguardanti la fatturazione a 28 giorni con SKY. Ho firmato la... Leggi tutto
27 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Davide
ho attivato una promozione il 29 agosto con un call center di sky che mi proponeva una tariffa di circa 30 euro per a... Leggi tutto
27 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Matteo
Buongiorno, in data 20/03/2017 ho inviato PEC a [email protected] per disdetta del servizio Fastweb del pacche... Leggi tutto
27 Settembre 2017