![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Carlo
ho un problema sky. ho effettuato un pagamento con poste online di una fattura e per errore mi sono stati pagati 3 bo... Leggi tutto
25 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Salvo
IN QUESTI GIORNO, DOPO TANTE TITUBANZE HO DECISO DI SOTTOSCRIVERE IL MIO ABBONAMENTO A SKY E FASTWEB INSIEME.
Dopo as... Leggi tutto
24 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Ignazio
Dopo molti anni di abbonamento a Sky avevo fatto disdetta per fine aprile 2017. A maggio ho accettato telefonicamente... Leggi tutto
20 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Nicola
In pratica ho sottoscritto un abbonamento a marzo 2017 in promozione a 30 euro al mese pagamento bimestale tramite bo... Leggi tutto
19 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Cinzia
Ho stipulato un contratto telefonicamente, spiegando che anche se ero in possesso di un decoder, non ho la parobala, ... Leggi tutto
19 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Patrizio
Ultima fattura e aumentata in un mese di 6-7 euro Voglio sapere la motivazione il codice cliente e 21039873 In... Leggi tutto
19 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Claudia nadia
Cliente sky+Fastweb a causa del mio trasloco in un condominio dove non ho potuto mettere parabola ho dato regolare di... Leggi tutto
19 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Luca
Salve,
- avevo fatto disdetta del mio contratto Sky;
- venivo contattato e mi offrivano un offerta con pacchetti al ... Leggi tutto
18 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Antonia
Buon giorno, anche dopo la sospensione del servizio sky e i relativi pagamenti, sky continua ad arrabbiarmi fatture.... Leggi tutto
18 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Carlo
Dopo aver dato disdetta del mio contratto Sky, in data 4 settembre 2017 vengo contattato telefonicamente ed accetto u... Leggi tutto
16 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Federico
Salve,
sono un cliente sky da 13 anni e qualche mese fa ho richiesto l'attivazione gratuita del servizio sky 3D, prim... Leggi tutto
16 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Federico
Salve,
sono un cliente sky da 13 anni e qualche mese fa ho richiesto l'attivazione gratuita del servizio sky 3D, prim... Leggi tutto
16 Settembre 2017