![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Antonio maria
Ho mandato disdetta anticipata a seguito di variazioni contrattuali unilaterali (canone con scadenza a 4 settimane an... Leggi tutto
11 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Antonio giovanni
in data 16/06/2017 rinnova prepagata con pagando mediante sisal importo di 300€ per i pacchetti calcio e sport in H... Leggi tutto
09 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Paolo
Buongiorno, vorrei gentilmente richiedervi delucidazioni in merito ad una chiamata ricevuta da Sky oggi, a Maggio 201... Leggi tutto
09 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Nicola
buongiorno, mi è stato addebitato nel mese di luglio, il costo di 189,90 di una penale della mancata restituzione de... Leggi tutto
08 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Samuele
Il 27 maggio 2017 parlai con un operatore sky accordandomi sul rinnovo di un altro anno allo stesso prezzo con l'aggi... Leggi tutto
08 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Alessandra
Gentili Signori,
la segnalazione riguarda l'attivazione di un abbonamento SKY, con in regalo un televisore da 32 Poll... Leggi tutto
08 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Wiliam
multiscrren con scritta di riconnettere sky da ben tre giorni.Ben 20 euro di telefono senza ricevere un chiamata.Appu... Leggi tutto
07 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Maria rosa
in data 27 agosto corrente anno, alle ore 22 circa , ho contattato sky per avere chiarimenti sulla problematica dei 2... Leggi tutto
07 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Filippo
Buongiorno,
in seguito alla recente variazione delle condizioni contrattuali da parte di Sky, vorrei esercitare il m... Leggi tutto
07 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Martina
Sono stata contattata da un call center di sky per attivare un nuovo abbonamento in data 7/8/17. All'arrivo del contr... Leggi tutto
06 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Giovanni
Ho aderito tempo fa all'offerta Sky + Fastweb e, alla scadenza dell'offerta, ricevendo un servizio scadente da parte ... Leggi tutto
05 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Donato
Sono stato legalmente preso in giro da un vostro operatore che pur di vendermi il contratto mi ha garantito che avrei... Leggi tutto
05 Settembre 2017