Bacheca segnalazioniSky
Leggi tutti i reclami inviati per Sky
Antonio
Servizio streaming NOW TV su Smart TV Samsung: streaming scadente, discontinuo, con continui distacchi. Ho pagato per... Leggi tutto
03 Ottobre 2017
Barbara
vorrei fare un reclamo per un vostro "opinionista " se cosi si può chiamare Massimo Mauro assurdo sentire certe aff... Leggi tutto
02 Ottobre 2017
Luca
Il 28 agosto sottoscrivo un contratto di prova a 9€ per un mese comprendente sky TV + sky on demand+ sky famiglia+ ... Leggi tutto
02 Ottobre 2017
Stefano
Buongiorno,
Ho sottoscritto telefonicamente un contratto con sky, una volta ricevuta la documentazione ho recesso il ... Leggi tutto
02 Ottobre 2017
Eugenio
Buongiorno a tutti voi vi scrivo in merito a una cessazione di contratto con la compagnia Sky inviata il 15 febbraio,... Leggi tutto
02 Ottobre 2017
Carla cristina
Salve, a seguito di continui problemi tecnici, disservizi, costi esagerati di chiamata al servizio clienti, oggi ho c... Leggi tutto
01 Ottobre 2017
Davide
Sono un cliente sky da più di 6 anni. Il 5Novembre 2016 ho PROVATO ad attivare Fastweb sulla mia nuova abitazione,... Leggi tutto
30 Settembre 2017
Ivan
In data 11/9/2016 ho ricevuto una offerta dall'operatore sky che prevedeva molti pacchetti e al momento della registr... Leggi tutto
29 Settembre 2017
Vincenzo
In data 31/08/2017 comunico a mezzo Raccomandata AR la disdetta dell'abbonamento a Sky con scadenza annuale il 01 ott... Leggi tutto
29 Settembre 2017
Giacoma
BUONGIORNO FACCIO RECLAMO SU UNA FATTURAZIONE MESE AGOSTO PAGATO CON BONIFICO BANCARIO CON INTESA SAN PAOLO DI EURO 1... Leggi tutto
28 Settembre 2017
Silvia
Da marzo 2016 mese in cui è deceduto mio padre, nonostante le innumerevoli chiamate, lettere, fax, chat e aperture d... Leggi tutto
28 Settembre 2017
Luciana
Disdetta 1° agosto u.s. contattata 9 settembre, registrazione offerta prorogata e contestuale accettazione con inclu... Leggi tutto
28 Settembre 2017