![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Massimiliano
Call center in
Italia mi hanno fatto impazire perchè non mi spiegavano bene il problema di sky -go, dopo 8 chiamate... Leggi tutto
10 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Massimo
Ho cambiato il mio abbonamento aggiungendo il "pacchetto sport " ma a tutt'oggi non è visibile nonostante lo stiano ... Leggi tutto
10 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Nicola
Buongiorno, espongo il mio problema.
In data 15/11/2016 ho attivato l'offerta Sky & Fastweb HomePack in quanto la mia... Leggi tutto
09 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Daniele
In data 8/9/17 ricevo una email da parte di Sky che mi comunica che il mio abbonamento a partire dal 1° ottobre l'im... Leggi tutto
09 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Serena
circa 6 mesi fa avevo disdetto il contratto sky ripettando la scadenza naturale del contratto. 3 mesi fa poi sono sta... Leggi tutto
09 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Giulio
A giugno ho fatto disdetta sky.
Dopo.un po di giorni mi.contattano e mi propongono un offerta di.24 euro con sky fami... Leggi tutto
09 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Ana beatriz
Sembra che sia un problema vecchio, io è da almeno 2 anni che ho problemi con il segnale audio, ho chiamato infinite... Leggi tutto
08 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Andrea
Vengo informato, con lettera giuntami per posta ordinaria la scorsa settimana, ma datata 07 luglio 2017, che automati... Leggi tutto
08 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Vincenzo
Come mai sia Sky che Tim, stanno attivando le bollette ogni 28 gg., i mesi sono aumentati a 13?
Passerà tutto a 28 g... Leggi tutto
07 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Simopne
Esigo disdire sky il prima possibile in quanto il servizio offerto è scadente, spesso il decoder si blocca, a volte ... Leggi tutto
06 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Ivo
Segnalo per tutti gli utenti Sky l'abuso di comunicazione. Hanno inviato una mail per comunicare nuova fatturazione e... Leggi tutto
05 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Fabio
Ho attivato Sky da web perché essendoci una promozione mi avrebbero regalato un TV 32" Philips.
Dal 27 settembre 20... Leggi tutto
05 Agosto 2017