Bacheca segnalazioniSky
Leggi tutti i reclami inviati per Sky
Ignazio
Dopo molti anni di abbonamento a Sky avevo fatto disdetta per fine aprile 2017. A maggio ho accettato telefonicamente... Leggi tutto
20 Settembre 2017
Nicola
In pratica ho sottoscritto un abbonamento a marzo 2017 in promozione a 30 euro al mese pagamento bimestale tramite bo... Leggi tutto
19 Settembre 2017
Cinzia
Ho stipulato un contratto telefonicamente, spiegando che anche se ero in possesso di un decoder, non ho la parobala, ... Leggi tutto
19 Settembre 2017
Patrizio
Ultima fattura e aumentata in un mese di 6-7 euro Voglio sapere la motivazione il codice cliente e 21039873 In... Leggi tutto
19 Settembre 2017
Claudia nadia
Cliente sky+Fastweb a causa del mio trasloco in un condominio dove non ho potuto mettere parabola ho dato regolare di... Leggi tutto
19 Settembre 2017
Luca
Salve,
- avevo fatto disdetta del mio contratto Sky;
- venivo contattato e mi offrivano un offerta con pacchetti al ... Leggi tutto
18 Settembre 2017
Antonia
Buon giorno, anche dopo la sospensione del servizio sky e i relativi pagamenti, sky continua ad arrabbiarmi fatture.... Leggi tutto
18 Settembre 2017
Carlo
Dopo aver dato disdetta del mio contratto Sky, in data 4 settembre 2017 vengo contattato telefonicamente ed accetto u... Leggi tutto
16 Settembre 2017
Federico
Salve,
sono un cliente sky da 13 anni e qualche mese fa ho richiesto l'attivazione gratuita del servizio sky 3D, prim... Leggi tutto
16 Settembre 2017
Federico
Salve,
sono un cliente sky da 13 anni e qualche mese fa ho richiesto l'attivazione gratuita del servizio sky 3D, prim... Leggi tutto
16 Settembre 2017
Mario
Non mi è ancora arrivata la richiesta del cambio di fatturazione ,o forse mi è scappata. Posso fare la disdetta pr... Leggi tutto
16 Settembre 2017
Gennaro
Disservizio dal 4 agosto 2017 giorno a quanto risulta la prima segnalazione telefonica in realtà da fine Luglio (24-... Leggi tutto
16 Settembre 2017