![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Alessandra
Buongiorno, ho chiuso il contratto sky l'anno scorso e mi era arrivata solo una lettera in cui mi veniva comunicato c... Leggi tutto
26 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Roberta
salve, ho dato il consenso all'attivazione telefonica con registrazione di un contratto di cui ho chiesto copia carta... Leggi tutto
25 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Valerio
Salve,
Sono Valerio. In giornata odierna (25/07/2017) sono stato contattato da un incaricato Sky telefonicamente a or... Leggi tutto
25 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Giuseppe
Continuo ad essere contattato giorno per giorno dai call center per attivare un qualsivoglia abbonamento. Nonostante ... Leggi tutto
25 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Edoardo
La lamentela riguarda il servizio di sottotitoli, in particolare per quanto riguarda le serie di SKY ATLANTIC, mi spi... Leggi tutto
24 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Umberto
ho inviato raccomandata per il recesso da contratto a marzo 2017 . Ieri 20 Luglio 2017 il servizio mi telefona dicend... Leggi tutto
21 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Vincenzo
ho fatto il contratto a novembre2016, entro 180 dovevo ricevere la tv legata all'abbonamento ripeto entro 180gg, siam... Leggi tutto
21 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Claudio
A giugno 2016 ho sottoscritto pacchetto promozionale di 12 mesi, oggi a seguito di disdetta dell'abbonamento mi accor... Leggi tutto
21 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Flavio
Mentre esponenvo un problema ad una vostra collaboratrice di nome ANNA , invece di darmi chiarimenti ed ascoltare le ... Leggi tutto
19 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Dan eduard
I primi di Giugno ho cambiato residenza e attivato il servizio Tim Sky, la Tim il 10 Giugno ha attivato la linea cons... Leggi tutto
18 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Davide
salve,
vi scrivo da cliente sky, durante il mese di aprile chiedo disdetta abbonamento causa trasloco, il 29 maggio v... Leggi tutto
17 Luglio 2017