Bacheca segnalazioniSky
Leggi tutti i reclami inviati per Sky
Daniele
In data 8/9/17 ricevo una email da parte di Sky che mi comunica che il mio abbonamento a partire dal 1° ottobre l'im... Leggi tutto
09 Agosto 2017
Serena
circa 6 mesi fa avevo disdetto il contratto sky ripettando la scadenza naturale del contratto. 3 mesi fa poi sono sta... Leggi tutto
09 Agosto 2017
Giulio
A giugno ho fatto disdetta sky.
Dopo.un po di giorni mi.contattano e mi propongono un offerta di.24 euro con sky fami... Leggi tutto
09 Agosto 2017
Ana beatriz
Sembra che sia un problema vecchio, io è da almeno 2 anni che ho problemi con il segnale audio, ho chiamato infinite... Leggi tutto
08 Agosto 2017
Andrea
Vengo informato, con lettera giuntami per posta ordinaria la scorsa settimana, ma datata 07 luglio 2017, che automati... Leggi tutto
08 Agosto 2017
Vincenzo
Come mai sia Sky che Tim, stanno attivando le bollette ogni 28 gg., i mesi sono aumentati a 13?
Passerà tutto a 28 g... Leggi tutto
07 Agosto 2017
Simopne
Esigo disdire sky il prima possibile in quanto il servizio offerto è scadente, spesso il decoder si blocca, a volte ... Leggi tutto
06 Agosto 2017
Ivo
Segnalo per tutti gli utenti Sky l'abuso di comunicazione. Hanno inviato una mail per comunicare nuova fatturazione e... Leggi tutto
05 Agosto 2017
Fabio
Ho attivato Sky da web perché essendoci una promozione mi avrebbero regalato un TV 32" Philips.
Dal 27 settembre 20... Leggi tutto
05 Agosto 2017
Patrizia
Ho inviato A/R di disdetta a scadenza contrattuale a causa di costi relativi al servizio HD non precisati ma applicat... Leggi tutto
04 Agosto 2017
Silverio
sky ha comunicato che dal 1 ottobre la fatturazione avverrà ogni 4 settimane.
Vorrei procedere al recesso immediato ... Leggi tutto
04 Agosto 2017
Gian maria
sky, dopo regolare disdetta, si e' prelevato per dieci mesi 13 euro al mese dal mio conto corrente per un totale di E... Leggi tutto
04 Agosto 2017