Bacheca segnalazioniSky
Leggi tutti i reclami inviati per Sky
Valeria
In data domenica 30/07/2017 abbiamo sottoscritto un contratto con Sky presso il commerciale Sky presente nel centro c... Leggi tutto
23 Agosto 2017
Daniele
Ho acquistato un televisore presso il Mediaworld nel centro commerciale Globo di Busnago. Al momento del pagamento ... Leggi tutto
23 Agosto 2017
Pier luigi
Report dei problemi avuti per l’attivazione della nuova Smart Card di Sky (ricevuta per posta)
1. 13/08: errore 04 ... Leggi tutto
21 Agosto 2017
Salvatore
Sky abbonamento disdetto, iter concluso, devo solo restituire il decoder già smontato. Mi chiamano al cell e mi dico... Leggi tutto
20 Agosto 2017
Francesco
Buongiorno ho già contattato sky telefonicamente ed ovviamente hanno confermato la loro tesi. Dopodiché ho inviato ... Leggi tutto
19 Agosto 2017
Alessandro
Gentili signori,
mi piacerebbe porre il problema direttamente a SKY, ma in seguito alle modifiche che hanno effettua... Leggi tutto
19 Agosto 2017
Antonio
Salve,
In data 29/07/2017 ho inviato una raccomandata A/R a sky per la disdetta entro i termini stabiliti dell'abbon... Leggi tutto
18 Agosto 2017
Cesare
Oggetto Disdetta contratto FASTWEB per “modifica delle condizioni contrattuali” e sospensione servizi SKY
ICodice... Leggi tutto
18 Agosto 2017
Ilaria
Oggi 17 Agosto 2017 avevo un appuntamento fissato alle 18:30 per l'installazione di Sky Multiscreen. Mi è stato annu... Leggi tutto
17 Agosto 2017
Leonardo
in data 14/07/2017 venivo contattato da un operatore sky offrendomi un vantaggioso contratto, ho accettato e procedut... Leggi tutto
17 Agosto 2017
Alessandro
buongiorno, nel sito di sky c'è la possibilità, per chi è cliente da più di 3 anni (io lo sono da 5), di attivare... Leggi tutto
16 Agosto 2017