![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Paolo giovanni
Buongiorno dopo aver effettuato richiesta per decoder SkyQ in data 22 giugno ad oggi dopo numerose segnalazioni e tre... Leggi tutto
21 Luglio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Enrico
Ho ricevuto in data 14/02/2022 una email da [email protected], dove mi confermavano:
ti confermiamo che la richi... Leggi tutto
20 Luglio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Luigi
Salve il mio account è: 21777387, sono entrato in SKY per regalare un servizio " calcio " a mio padre, il mio contra... Leggi tutto
19 Luglio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Edoardo
Avevo questa mattina appuntamento con vostro operatore per montaggio decoder Sky Q . Alle ore 8:30 non è venuto ness... Leggi tutto
18 Luglio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Luca
Mi vengono richiesti dei pagamenti per un errore di fatturazione per dei mesi in cui io avevo già disdetto e termina... Leggi tutto
15 Luglio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Bruno
Buongiorno,
vorrei essere contattato per poter sapere come non pagare le penali Sky per la mancata restituzione de... Leggi tutto
13 Luglio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Alberta
Tramite Amazon mi è arrivato senza mia richiesta né verbale né cartacea, un decoder sky con la lettera DUE MESI Gr... Leggi tutto
12 Luglio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Andrea
DAL PRIMO DEL MESE MI E' STATO SOSTITUITO IL DECODER E NN FUNZIONA, HO CHOAMATO VARIE VOLTE MA IL PROBLEMA SUSSISTE. ... Leggi tutto
10 Luglio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Raffaele
il 10/07/22 stavo guardando il gran premio di Austria. Finita la gara, anziché proseguire con i commenti e la premia... Leggi tutto
10 Luglio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Alberta
Mi hanno mandato un decoder da me non richiesto dicendo che era gratis per due mesi. Io mai l'ho connesso perché non... Leggi tutto
08 Luglio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Cristian
È da oltre 1 mese che ho richiesto un trasloco e ad oggi sto pagando un servizio che non posso usare.... Leggi tutto
08 Luglio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Benedetto
Salve, in sintesi:
1- Mi hanno attivato l'abbonamento senza essere contattato e senza una mia autorizzazione sia scr... Leggi tutto
06 Luglio 2022