Bacheca segnalazioniSky
Leggi tutti i reclami inviati per Sky
Ivo
Segnalo per tutti gli utenti Sky l'abuso di comunicazione. Hanno inviato una mail per comunicare nuova fatturazione e... Leggi tutto
05 Agosto 2017
Fabio
Ho attivato Sky da web perché essendoci una promozione mi avrebbero regalato un TV 32" Philips.
Dal 27 settembre 20... Leggi tutto
05 Agosto 2017
Patrizia
Ho inviato A/R di disdetta a scadenza contrattuale a causa di costi relativi al servizio HD non precisati ma applicat... Leggi tutto
04 Agosto 2017
Silverio
sky ha comunicato che dal 1 ottobre la fatturazione avverrà ogni 4 settimane.
Vorrei procedere al recesso immediato ... Leggi tutto
04 Agosto 2017
Gian maria
sky, dopo regolare disdetta, si e' prelevato per dieci mesi 13 euro al mese dal mio conto corrente per un totale di E... Leggi tutto
04 Agosto 2017
Mauro
Sono stato contattato ieri per un abbonamento a 9.90Euro ogni 4 settimane dopo che la mia scheda prepagata della dura... Leggi tutto
03 Agosto 2017
Ivan
Buon giorno sono la Sig.ra ******** ******* codice fiscale ********** con codice cliente ****** e numero smart card ... Leggi tutto
03 Agosto 2017
Immacolata
LA mia vicenda inizia con un documento di riepilogo di sky/fastweb emesso il 05/04/2017 ,inviatomi il 14/04/2017 .vi... Leggi tutto
03 Agosto 2017
Gennaro
Tra ottobre e novembre 2015 aderisco alle pressanti insistenze di un promotore in un centro commerciale ad una prova ... Leggi tutto
03 Agosto 2017
Alfredo
Buongiorno, io feci disdetta di contratto, mi ricontattarono il 24/05/2016 dal servizio commerciale sky, ho la telefo... Leggi tutto
03 Agosto 2017
Francesco
A partire dal 1° ottobre l'importo dell'abbonamento sarà calcolato e fatturato ogni quattro settimane e non più su... Leggi tutto
03 Agosto 2017
Giancarlo
Buonasera,
ho deciso di rivolgermi a voi perché non so più come fare per liberarmi di Sky.
Di seguito riporto il te... Leggi tutto
02 Agosto 2017