Bacheca segnalazioniSky
Leggi tutti i reclami inviati per Sky
Roberta
salve, ho dato il consenso all'attivazione telefonica con registrazione di un contratto di cui ho chiesto copia carta... Leggi tutto
25 Luglio 2017
Valerio
Salve,
Sono Valerio. In giornata odierna (25/07/2017) sono stato contattato da un incaricato Sky telefonicamente a or... Leggi tutto
25 Luglio 2017
Giuseppe
Continuo ad essere contattato giorno per giorno dai call center per attivare un qualsivoglia abbonamento. Nonostante ... Leggi tutto
25 Luglio 2017
Edoardo
La lamentela riguarda il servizio di sottotitoli, in particolare per quanto riguarda le serie di SKY ATLANTIC, mi spi... Leggi tutto
24 Luglio 2017
Umberto
ho inviato raccomandata per il recesso da contratto a marzo 2017 . Ieri 20 Luglio 2017 il servizio mi telefona dicend... Leggi tutto
21 Luglio 2017
Vincenzo
ho fatto il contratto a novembre2016, entro 180 dovevo ricevere la tv legata all'abbonamento ripeto entro 180gg, siam... Leggi tutto
21 Luglio 2017
Claudio
A giugno 2016 ho sottoscritto pacchetto promozionale di 12 mesi, oggi a seguito di disdetta dell'abbonamento mi accor... Leggi tutto
21 Luglio 2017
Flavio
Mentre esponenvo un problema ad una vostra collaboratrice di nome ANNA , invece di darmi chiarimenti ed ascoltare le ... Leggi tutto
19 Luglio 2017
Dan eduard
I primi di Giugno ho cambiato residenza e attivato il servizio Tim Sky, la Tim il 10 Giugno ha attivato la linea cons... Leggi tutto
18 Luglio 2017
Davide
salve,
vi scrivo da cliente sky, durante il mese di aprile chiedo disdetta abbonamento causa trasloco, il 29 maggio v... Leggi tutto
17 Luglio 2017
Matteo
dopo aver chiesto quali penali avrei dovuto pagare e risposta nessuna oltre agli 11.53 € per restituzione decoder, ... Leggi tutto
14 Luglio 2017