Bacheca segnalazioniSky
Leggi tutti i reclami inviati per Sky
Giuseppe
Ho sottoscritto un contratto gratuito di 12 mesi a seguito di acquisto di un televisore però Sky pretende un canone ... Leggi tutto
29 Giugno 2017
Elio
Mi hanno addebitato 176 euro per recesso anticipato quando io ho pagato sempre 47 euro anziché 29.come da contratto ... Leggi tutto
28 Giugno 2017
Antonella
a settembre 2016 ho dato disdetta al contratto sky divenuto troppo caro, dopo varie telefonate da parte di operatori ... Leggi tutto
25 Giugno 2017
Maria
Sono quasi 10 giorni, dopo oltre 10 anni che pago il vostro servizio .. Che cerco di risolvere il problema ( purtr... Leggi tutto
22 Giugno 2017
Lara
Ho sottoscritto il 07/10/2016 una promozione con scadenza 10/10/2016 che prevedeva al costo di 79€ il cambio piano ... Leggi tutto
21 Giugno 2017
Saverio
Buongiorno, codice cliente 11250298,sono a richiedere chiarimenti sulle ultime due fatture relative ai mesi di Aprile... Leggi tutto
19 Giugno 2017
Candeloro emanuele
Un servizio in abbonamento sky box set chiamo il cal senter (da ben 2 settimana) mi chiedono che per attivarlo ci vog... Leggi tutto
17 Giugno 2017
Barbara
Ho un contratto con numero cliente 7436909 , ho pagato il giorno 5 giugno la bolletta scaduta il 31 maggio( ero fuori... Leggi tutto
15 Giugno 2017
Gabriele
VORREI PARLARE TELEFONICAMENTE CON QUALCUNO QUALIFICATO PER UN DISSERVIZIO AL DECODER GRAZIE GABRIELE... Leggi tutto
12 Giugno 2017
Valentina
Sono stata cliente Sky per diversi anni poi, a seguito di una scelta personale riguardo le tariffe, ho deciso di effe... Leggi tutto
06 Giugno 2017
Stefano
Buongiorno,ho sottoscritto contratto Sky metà gennaio 2017,con la promessa che mi avrebbero dato un buono omaggio d... Leggi tutto
05 Giugno 2017