sky png

Bacheca segnalazioniSky

Leggi tutti i reclami inviati per Sky
Adalberto
Ho dato regolare disdetta a novembre 2016, sono stato contattato dal servizio clienti i quali mi hanno proposto un co... Leggi tutto
06 Aprile 2017
Monica
La presente per lamentare un enorme disservizio causatomi all’atto dell’attivazione di Fastweb come operatore di ... Leggi tutto
06 Aprile 2017
Isabella
Per due bimestre ho pagato l abbonamento scaduto perché sollecitata da sky . Motivo : non avevo ricevuto la fattura... Leggi tutto
05 Aprile 2017
Mario
Buongiorno, ero titolare fino a gennaio di un "contratto base SKY" prepagato che non prevedeva il rinnovo automatico.... Leggi tutto
05 Aprile 2017
Lorenzo
Salve, Sono cliente di SKY e FASTWEB da quasi 2 anni, e avendo intenzione di recedere dal contratto in data 05/06/... Leggi tutto
01 Aprile 2017
Giovanni
Recesso per aumento spropositato del contratto quasi € 160 bimestre, sky mi dice che devo pagare 250€ di penali p... Leggi tutto
31 Marzo 2017
Paola
Sono arcistufa che almeno una volta al mese mi mandate sms, mail e messaggi sul televisore multi screen che nn posso ... Leggi tutto
30 Marzo 2017
Paolo
dopo più di un anno dalla mia disdetta, mi arriva una chiamata del call centre di sky che mi avvisa che è stata eme... Leggi tutto
29 Marzo 2017
Matteo
A febbraio 2017, ho inviato la disdetta a Sky perchè sul mio abbonamento sarebbe terminata la promozione (sky TV + C... Leggi tutto
29 Marzo 2017
Angelo
Buongiorno, sono Angelo Di Luccio e sono un cliente sky dal 02.10.2015 con codice cliente 20409854 con un abbonament... Leggi tutto
24 Marzo 2017
Nicola
Ero cliente Sky-Tim. Volendo recedere dal contratto, come da disposizioni ricevute dal numero verde dedicato, ho comu... Leggi tutto
24 Marzo 2017
Raffaele
Buongiorno, ho chiesto a Sky, di cui sono cliente da due anni, di voler sospendere il contratto in abbonamento per la... Leggi tutto
23 Marzo 2017