Bacheca segnalazioniSky
Leggi tutti i reclami inviati per Sky
Alessandro
buongiorno,vorrei segnalare che a novembre 2016 ho sottoscritto un abbonamento denominato promo push(ho la copia in m... Leggi tutto
07 Maggio 2017
Aldo
In fase di contratto mi era stato promesso un tv color a 22 pollici.
A tuttora non ho visto niente e sono passati no... Leggi tutto
04 Maggio 2017
Francesco
Ho fatto richiesta di recesso anticipato da sky, dopo 1 anno e 8 mesi dal contratto mi hanno chiesto 184 euro per il... Leggi tutto
04 Maggio 2017
Emilio emiliano
sono cliente sky da diversi anni ma non riesco ad avere assistenza tecnica se non a pagamento per cui chiedo disdetta... Leggi tutto
03 Maggio 2017
Orlando
Contattandomi telefonicamente mi attivavano , dopo una registrazione, un pacchetto gratuito per un mese e mezzo e poi... Leggi tutto
03 Maggio 2017
Paola grazia
Promesso da Sky di pagare , rinnovando ancora con loro, 24.90€ al mese anziché €30.90. Mi ritrovo a pagare comun... Leggi tutto
29 Aprile 2017
Adelino
Buongiorno, in data 13 aprile 2017 ho stipulato un contratto con Sky presso il punto Vendite del Centro Commerciale d... Leggi tutto
28 Aprile 2017
Andrea
Mi hanno offerto MySky a 19,00€ ; il tecnico in pochissimi minuti ha capito che non potevo mettere il decoder perch... Leggi tutto
27 Aprile 2017
Volker
ho inviato la raccomandata per la disdetta del contratto sky, causa trasferimento all'estero. sono cliente SKY dal 20... Leggi tutto
13 Aprile 2017
Francesca
a metà febbraio ho disdetto il mio contratto sky ,sono stata contattata per rimanere cliente e mi hanno proposto pac... Leggi tutto
10 Aprile 2017
Giovanni
Per disservizio iptv ho concordato la disdetta in anticipo con sky che mi ha telefonicamente spiegato cosa scrivere p... Leggi tutto
08 Aprile 2017
Carmelina
non riesco a vedere i programmi sky x un problema alla smart card. più di due mesi,, contattando operatori e assiste... Leggi tutto
07 Aprile 2017