Bacheca segnalazioniSky
Leggi tutti i reclami inviati per Sky
Roberto
Un giorno di fine settembre assolato e affollato all’uscita dello skyglass sul mercato italiano decido di acquistar... Leggi tutto
05 Novembre 2022
Michela
buongiorno . sono tre settimane che ho pagato la tv sky glass e nn mi viene ancora consegnata per disservizi e invcom... Leggi tutto
20 Ottobre 2022
Adolfo
Sky mi ha inviato fattura dove chiede il pagamento dell'abbonamento per il mese di ottobre e per il periodo 1/7/22-31... Leggi tutto
19 Ottobre 2022
Giuseppe
ho CONTATTATO IL SERVIZIO CLIENTI SKY IL 2 AGOSTO
2022 PER UN PROBLEMA SUL MIO ABBONAMENTO..HO CAMBIATO CASA PER UN ... Leggi tutto
18 Ottobre 2022
Omar
Salve sky mi ha scritto che aumenterà a breve il mio abbonamento senza che io abbia richiesto nulla
... Leggi tutto
15 Ottobre 2022
Stefano
Buongiorno, in data 30 novembre 2021 contattavo sky per disdire il mio contratto di abbonamento in quanto troppo oner... Leggi tutto
11 Ottobre 2022
Gaia
Hanno rimosso 5 canali ( national geografic) senza nessun tipo di avviso. Ho chiamato 3 volte, mi hanno detto che mi ... Leggi tutto
10 Ottobre 2022
Arianna
In data 27/09/2022 ho rinnovato contratto Sky dopo disdetta per un costo di 22.40€. Nel fai da te ho verificato, pu... Leggi tutto
09 Ottobre 2022
Giuliano
In quest'anno per due volte ho trovato l'importo della fattura mensile con un aumento ingiustificato e consistente pe... Leggi tutto
06 Ottobre 2022
Danilo
Buongiorno, ero cliente sky da più di sette anni. I primi di giugno, ho notato che non riuscivo più a ricevere il s... Leggi tutto
04 Ottobre 2022
Mauro
sky mi ha fatto una proposta commerciale i primi di settembre 2022 che prevedeva la riduzione del 30% del prezzo sul ... Leggi tutto
01 Ottobre 2022
Rosanna
Salve sono la cliente con codice 21770169
In Misilmeri, da diversi mesi cerco di recuperare tre note di credito, ta... Leggi tutto
01 Ottobre 2022