Bacheca segnalazioniSky
Leggi tutti i reclami inviati per Sky
Danilo
Buongiorno, ero cliente sky da più di sette anni. I primi di giugno, ho notato che non riuscivo più a ricevere il s... Leggi tutto
04 Ottobre 2022
Mauro
sky mi ha fatto una proposta commerciale i primi di settembre 2022 che prevedeva la riduzione del 30% del prezzo sul ... Leggi tutto
01 Ottobre 2022
Rosanna
Salve sono la cliente con codice 21770169
In Misilmeri, da diversi mesi cerco di recuperare tre note di credito, ta... Leggi tutto
01 Ottobre 2022
Carola
Buongiorno, sono cliente sky da anni e solo di recente ho avuto seri problemi.
1) passo da fastweb alla fibra sky a ... Leggi tutto
30 Settembre 2022
Lucia
Salve mi chiamo Lucia Lacoppola, alcuni mesi fa ho attivato e disdetto dopo un mese, la linea internet a casa. Purtro... Leggi tutto
30 Settembre 2022
Paolo
Sono cliente e pur pagando il contratto non riesco a vedere le programmazioni in abbonamento perché l'istallazione �... Leggi tutto
29 Settembre 2022
Bianca
Sky vuole soldi (circa 100€) per ritardata consegna decoder dopo chiusura contratto.
Io sono stato ieri ad un cen... Leggi tutto
29 Settembre 2022
Adelio
A maggio 2022 ricevo proposta da SKY per passare a offerta tutto incluso a 66€. Accetto facciamo registrazione ma d... Leggi tutto
27 Settembre 2022
Federico
Ho chiesto di disdire l’abbonamento a Sky la prima volta il 19/3/2021 tramite registrazione telefonica.
Non ci son... Leggi tutto
25 Settembre 2022
Fabio
Buonasera in data 31/08/2022 decido ci cambiare gestore di telefonia fissa da Telecom a Sky WIFI, invogliato da un co... Leggi tutto
22 Settembre 2022
Roberto
È la terza volta che chiamo il numero verde perché non riesco ad accedere al my Sky. Tutte le volte mi dicono di at... Leggi tutto
22 Settembre 2022
Roberto
Buongiorno,
con la presente desidero presentare reclamo in nome e per conto di mia madre Macrina Acconcia 93enne per... Leggi tutto
19 Settembre 2022