Bacheca segnalazioniSky
Leggi tutti i reclami inviati per Sky
Alberto
Dopo disdetta mi vedo addebito per decoder di 75 euro. Ho già detto al negozio Sky che probabilmente è stato conse... Leggi tutto
22 Agosto 2022
Dino
una vostra dipendente mi ha risposto malissimo e mima chiusokmilm telefono in faccia :questo il 21/08/2022
ore 15;15... Leggi tutto
21 Agosto 2022
Salvatore
Vorrei informazioni ma non riesco a contattare il servizio clienti... Leggi tutto
19 Agosto 2022
K
Sono disabile con malattia rara, tumore e grave limitazione di deambulazione e come prevista dalla legge mi spetta lo... Leggi tutto
18 Agosto 2022
Paolo
vorrei essere contattato per un problema della parabola non risolvibile da solo serve sopraluogo perchè dopo un temp... Leggi tutto
17 Agosto 2022
Stefano
Buongiorno
ho disdetto abbonamento sky circa un paio di mesi fa. Non ho mai risposto alle sollecitazioni ricevute v... Leggi tutto
17 Agosto 2022
Cristiano
Nn trovo giusto, che un utente (poi io da innumerevoli anni...), dopo aver pagato abbonamento Sky, abbonamento Dazn, ... Leggi tutto
15 Agosto 2022
Luca
Salve,io non riesco ad attivare skyq da 15 giorni,é stato aperto un ticket il 3 agosto e mi é stato detto di aspett... Leggi tutto
11 Agosto 2022
Miranda
Buongiorno è dal 3/8 che a causa di problemi nn riesco ad utilizzare Sky Wi-Fi e di conseguenza nemmeno usufruire di... Leggi tutto
08 Agosto 2022
Alessandro
Replico il reclamo che vi ho già inviato.
Sono 15 e più giorni che non ricevo il segnale sulla parabola di Sky. Ho... Leggi tutto
08 Agosto 2022
Alessandro
Sono cliente Sky da più di 10 anni. Da più di 15 giornoi non ricevo il segnale per problemi alla parabola. Dopo una... Leggi tutto
08 Agosto 2022
Paolo
Continuo ad avere assegna di segnale nonostante tutti i reset effettuati, non rieco a parlare con l operatore nonosta... Leggi tutto
07 Agosto 2022