Bacheca segnalazioniSky
Leggi tutti i reclami inviati per Sky
Anna maria
sono giorni (almeno tre) che proviamo a contattarvi per un problema la cui soluzione non è prevista online: in epoca... Leggi tutto
07 Agosto 2022
Gianni
qualità scadente del servizio sono cliente sky da più di un decennio (canali doppi che non servono vedi decine di c... Leggi tutto
04 Agosto 2022
Vincenzina
Mi sono stati scalati 93 € sul mio conto postale senza la mia autorizzazione.
Ho un abbonamento ricaricabile. Chi... Leggi tutto
29 Luglio 2022
Salvatore
Salve, e’ più di un anno che le offerte a me riservate da Sky non vengono rispettate, nonostante le mie continue s... Leggi tutto
28 Luglio 2022
Giovanni
Buon giorno sono da diversi giorni che si sta segnando per un diservizio che con tutto ciò segnalato telefonicamente... Leggi tutto
28 Luglio 2022
Giovanni
E solo una cosa vergognosa che dalla parte tecnica da giorni si è attivato Sky non si potrebbe entrare con la stessa... Leggi tutto
27 Luglio 2022
Giovanni
Premetto che sono abbonato da più di 20 anni e che quindi mi aspetterei una considerazione che vada al di là di que... Leggi tutto
26 Luglio 2022
Stefano
Ho avuto problemi con tutti gli operatori contattati x telefono mi avete proposto un pacchetto (cinema a 4,90€) e n... Leggi tutto
25 Luglio 2022
Paolo giovanni
Buongiorno dopo aver effettuato richiesta per decoder SkyQ in data 22 giugno ad oggi dopo numerose segnalazioni e tre... Leggi tutto
21 Luglio 2022
Enrico
Ho ricevuto in data 14/02/2022 una email da [email protected], dove mi confermavano:
ti confermiamo che la richi... Leggi tutto
20 Luglio 2022
Luigi
Salve il mio account è: 21777387, sono entrato in SKY per regalare un servizio " calcio " a mio padre, il mio contra... Leggi tutto
19 Luglio 2022
Edoardo
Avevo questa mattina appuntamento con vostro operatore per montaggio decoder Sky Q . Alle ore 8:30 non è venuto ness... Leggi tutto
18 Luglio 2022