Bacheca segnalazioniSky
Leggi tutti i reclami inviati per Sky
Anna
Buonasera sono Ghezzo Anna da circa un mese sono passata da Tim per la Wi-Fi a Sky la quale mi assicurava che, consid... Leggi tutto
02 Giugno 2022
Alberto
Buonasera, vi scrivo xchè da più di un mese, durante la visione di un programma, ogni mezz’ora sparisce dallo sch... Leggi tutto
01 Giugno 2022
Enrico
Ho avuto delle informazioni sbagliate da parte di un operatore telefonico che mi ha proposto di modificare il contrat... Leggi tutto
01 Giugno 2022
Matteo
Buonasera,
chiedo gentilmente, se possibile, di annullare definitivamente i vostri messaggi promozionali. Non sono... Leggi tutto
30 Maggio 2022
Sara
Inqualificabile on demand sky motori. La gara di Monaco del 29/05/2022 senza il finale, non ci sono le qualifiche né... Leggi tutto
30 Maggio 2022
Pier luigi
Circa 4 mesi fa ho concordato (registrando l'accordo al telefono) una nuova proposta di contratto ( di cui posseggo c... Leggi tutto
29 Maggio 2022
Mascia
ho disdetto abbonamento sky in data 26/01/22 senza che nessuno mi dicesse che dovevo restituire il decoder.
adesso r... Leggi tutto
27 Maggio 2022
Eleonora
Nlell'anno 2018 facevo abbonamento con SKY, con un vincolo contrattuale di due anni fino al 31/07/2020.Nel 2019 chiud... Leggi tutto
26 Maggio 2022
Giulia
Il servizio Sky mi è stato interrotto per due mesi, a causa di un ritardo nel pagamento della fattura precedente. Do... Leggi tutto
25 Maggio 2022
Giulia
Il servizio Sky mi è stato interrotto per due mesi, a causa di un pagamento precedente non effettuato. Ora che le fa... Leggi tutto
25 Maggio 2022
Giovanni
Ho effettuato contratto cambio abbonamento per platinium , non ho mai ricevuto contratto in copia ne fatture mensili ... Leggi tutto
24 Maggio 2022
Grazia
Sono stata cliente per oltre 10 anni. Circa due anni fa mi è stato cambiato il decoder (Sky Q) e da quel momento non... Leggi tutto
24 Maggio 2022