Bacheca segnalazioniSky
Leggi tutti i reclami inviati per Sky
Claudia caterina
Mi hanno addebitato sulla carta 150 € per mancata restituzione del decoder , dopo la risoluzione del contratto , se... Leggi tutto
24 Marzo 2022
Antonello
Buongiorno,
Nonostante abbia firmato un contratto in abbonamento in promozione per 24 mesi a 24,90 euro mese e abbia... Leggi tutto
23 Marzo 2022
Gianni
Buongiorno,
da circa un mese e mezzo ho inviato una mail tramite PEC alla corrispondente PEC del servizio Clienti ... Leggi tutto
21 Marzo 2022
Daniela
Buongiorno, ho dato dato disdetta a sky dopo 6 anni e mi hanno addebitato una penale pare a 119 euro per sconti frui... Leggi tutto
21 Marzo 2022
Giovanni
Circa sei mesi fa mi hanno proposto un cambio contratto Conveniente ma per un errore dell’operatore riconosciuto an... Leggi tutto
18 Marzo 2022
Claudia
Buongiorno,
ho ricevuto in gennaio la email da partedi Sky che il 31 marzo c.a. il mio abbonamento su digitale terre... Leggi tutto
18 Marzo 2022
Marco
Salve, mi sto trovando in una situazione molto irritante con Sky, praticamente sto perdendo tempo con i callcenter og... Leggi tutto
17 Marzo 2022
Fabio
ho chiestyo la disdetta del contratto in quanto sono venute meno gli accordi .quando ho fdatto il contratto erano com... Leggi tutto
17 Marzo 2022
Marco
Durante la proposta di restare in SKY (17 gennaio 2022) mi viene proposto anche il servizio 4K che abilita la visione... Leggi tutto
15 Marzo 2022
Roberto
Gentili signori, sono a contattarvi perché non ho ancora ricevuto alcuna risposta al mio reclamo inviatovi il giorno... Leggi tutto
14 Marzo 2022
Rinaldo
Di seguito il contenuto della PEC da meinviata al servizio clienti Sky senza riscontro:
Gentile Servizio Clienti S... Leggi tutto
09 Marzo 2022
Virgilio
BUONGIORNO HO CHIUSO IL CONTRATTO CON SKY IL 6 OTTOBRE, IL 9 NOVEMBRE 2021 HO RIPORTATO IL DECODER CON IL TELECOMANDO... Leggi tutto
07 Marzo 2022