Bacheca segnalazioniSky
Leggi tutti i reclami inviati per Sky
Emanuele
Buonasera, sono un ex cliente Sky, ho chiuso il contratto con loro a luglio 2021, a ottobre 2021 nonostante il contra... Leggi tutto
15 Febbraio 2022
Maria cristina
Buongiorno, nonostante 4 segnalazioni per mancato collegamento wifi da sabato 12 febbraio, a tutt'oggi non è ancora ... Leggi tutto
15 Febbraio 2022
Gian piero
L'11 gennaio 2022 il tecnico Sky mi ha installato il decoder SkyQ e da oggi 15/02/22 non riesco a vedere nessun canal... Leggi tutto
15 Febbraio 2022
Francesca
Ho chiuso il contratto con sky a Settembre 2021 e ho riconsegnato nei termini il decoder e tutto quanto mi avevano ri... Leggi tutto
15 Febbraio 2022
Luca
Buongiorno, scusate il disturbo ma vorrei segnalarvi una cosa un pochino antipatica che mi è successa... venerdì ho... Leggi tutto
14 Febbraio 2022
Emanuela
Richiesta di tecnico Sky dal 13 gennaio sollecitato più e più volte al servizio clienti, a oggi continuo a non ved... Leggi tutto
11 Febbraio 2022
Elisa
La mia area riservata FaiDaTe Sky è bloccata, non posso accedere per vedere fatture e modificare abbonamento da giug... Leggi tutto
10 Febbraio 2022
Giuseppe
sono un abbonato sky da oltre 15 anni. un paio di mesi fa sono stato contattato dal servizio clienti che mi proponeva... Leggi tutto
08 Febbraio 2022
Marta
Sky q non abilitato. Dopo 11 giorni e 4 solleciti non ho ancora risolto e non si riesce a parlare con nessuno... Leggi tutto
08 Febbraio 2022
Melissa
Buongiorno,sono da 8 anni cliente sky, e dopo vari problemi con la parabola, da ottobre 2021 cambio quindi prendendo ... Leggi tutto
06 Febbraio 2022
Ulrico
Sky ha emesso una fattura per penale di mancata restituzione di un componente che non ho mai ricevuto. Ho ancora il r... Leggi tutto
06 Febbraio 2022
Mirko
buongiorno la società SKY mi ha addebitato una fattura di €217,25 per mancata consegna del decoder. il sottoscritt... Leggi tutto
04 Febbraio 2022