Bacheca segnalazioniSky
Leggi tutti i reclami inviati per Sky
Simone
A novembre ho aderito ad una nuova convenzione (SKY Smart) attivando anche la linea telefonica SKY Wifii. Dal 27 Nove... Leggi tutto
20 Dicembre 2021
Natascia
Il 18 Novembre sono stata contatta da una operatrice per fare un nuovo contratto e ho chiesto quello più vantaggioso... Leggi tutto
19 Dicembre 2021
Marco
Salve, sono stato contattato da sky per circa una settimana di continuo per un'offerta che però a me non interessava... Leggi tutto
18 Dicembre 2021
Lorena
Il contratto da me sottoscritto in luglio 2019 aveva durata di 12 mesi e scadenza in luglio 2021.
Infatti, già da ag... Leggi tutto
16 Dicembre 2021
Ferdinando
il 2/12/2021 SKY mi ha proposto un contratto per la linea internet (sky wifi) . Ho accettato ma il giorno successivo ... Leggi tutto
14 Dicembre 2021
Luciano
In data 06/07/2021 ho effettuato il passaggio al nuovo decoder SkyQ Black usufruendo dell’offerta riservata ai clie... Leggi tutto
14 Dicembre 2021
Andrea
È da 15 giorni che non abbiamo la connessione internet
Sky ci garantisce che la linea è attiva e Fastweb ci assic... Leggi tutto
11 Dicembre 2021
Pamela
Troppo lunghi i tempi di installazione di sky wifi. Sto ancora aspettando e sono passati 20 giorni. Se lo sapevo mi r... Leggi tutto
08 Dicembre 2021
Nunzio
Buongiorno, sono molto seccato dal comportamento di sky. Faccio presente che sono un cliente platinum, ho chiamato l'... Leggi tutto
07 Dicembre 2021
Vincenzo
Difficoltà nel disdire l'abbonamento sky wi.fi. Offerta ingannevole di sky wi.fi. Dopo la ricezione dell'email di av... Leggi tutto
06 Dicembre 2021
Luca
Dal 2018 ed ho aderito all'offerta Platinum di Sky ed il tecnico che mi ha installato Platinum (portando via il vecch... Leggi tutto
05 Dicembre 2021
Luca
Sono ormai 15 giorni che tento di risolvere un problema con sky q … devo continuamente resettare il tutto i tecnici... Leggi tutto
03 Dicembre 2021