Bacheca segnalazioniSky
Leggi tutti i reclami inviati per Sky
Marco
Mi è stata presentata una fattura(Novembre) con addebiti di servizi da me non usufruiti a Settembre, Ottobre e Novem... Leggi tutto
02 Dicembre 2021
Paolo
Da diversi giorni ho problemi di ricezione.
Ho cambiato decoder ma dopo un giorno non riesco più a collegarmi.
Il ... Leggi tutto
01 Dicembre 2021
Alba
quattro mesi fa ho disdetto l'abbonamento a sky. settimana scorsa ho restituito tutto il materiale nel negozio a me p... Leggi tutto
30 Novembre 2021
Stefania
Mercoledì 17/11/2021 ricevo una chiamata da un’ assistente Sky che mi propone un’ offerta di 14,90€ di Sky Wi-... Leggi tutto
30 Novembre 2021
Andrea
SONO SOCIO STANDARD
CARDILLO ANDREA CODICE CLIENTE SKY 12958888,
HO CONTESTATO L'ADDEBITO DI EURO 300 PER PENALE DE... Leggi tutto
30 Novembre 2021
Piacente
Mancata restituzione del deposito cauzionale .. decorsi oltre 90 giorni dalla cessazione del contratto ..... Leggi tutto
29 Novembre 2021
Davide
A fine agosto ho disdetto un contratto che prevedeva i pacchetti TV, Cinema e Family al prezzo di 19.84 euro/mese: ad... Leggi tutto
29 Novembre 2021
Conti
Il costo concordato del mio abbonamento Internet conpresa voce Unlimited è di € 14,90 mentre per il mese di novem... Leggi tutto
27 Novembre 2021
Davide pasquale
Disservizio e incompetenza e maleducazione degli operatori che continuano a dar cadere la linea quando chiamo per esp... Leggi tutto
27 Novembre 2021
Salvatore
Sono passato da Fastweb a Sky per Internet, premetto che sono un cliente Sky tv da più di dieci anni, ho ricevuto il... Leggi tutto
27 Novembre 2021
Renato
Buongiorno. Sono cliente da più di 10 anni e vorrei segnalare un disguido molto fastidioso.
Venerdì 12 c.m. ho ch... Leggi tutto
27 Novembre 2021
Manuel
Non capisco perché pagando regolarmente abb.to digitale terrestre,comprendente anche premium,spesso 3 canali Sky ven... Leggi tutto
26 Novembre 2021