Bacheca segnalazioniSky
Leggi tutti i reclami inviati per Sky
Alessandro
In data 06/06/2024 ho inoltrato via PEC un reclamo in cui raccontavo quanto scritto qua sotto, non ricevendo risposta... Leggi tutto
06 Settembre 2024
Antonio
Ad agosto 2023 ho ricevuto ed attivato un'offerta a prezzo scontato dell'abbonamento Sky che doveva durare 18 mesi, q... Leggi tutto
05 Settembre 2024
Mirella
Ho attivato un nuovo contratto con sky senza cinema ma dopo più di un mese è ancora attivo e nonostante le mie rip... Leggi tutto
05 Settembre 2024
Domenico
Buonasera
Sono cliente Sky da oltre 20 anni.
A luglio di quest anno mi è venuta la felice idea di attivare un ... Leggi tutto
05 Settembre 2024
Anna rita
Corrado servizio clienti Sky , contattato tramite 170 alle 15:30 di oggi 5 settembre 2024. Villano, maleducato, ha al... Leggi tutto
05 Settembre 2024
Ylenia
Sono in attesa del rimborso cod cliente 12081117 Fallani Ylenia
... Leggi tutto
05 Settembre 2024
Silvia
Sono cliente sky da quasi 20 anni
Il mio contratto prevede un costo di 55,99 euro e ha scadenza a dicembre 2024 da ... Leggi tutto
05 Settembre 2024
Francesco
Siamo clienti Sky da più di 10 anni. Il 12 luglio abbiamo aperto richiesta di trasloco presso un altro indirizzo di ... Leggi tutto
04 Settembre 2024
Laura
Abbiamo un abbonamento completo a Sky e vediamo spesso tennis e eventi sportivi. È molto grave che durante gli inte... Leggi tutto
03 Settembre 2024
Andrea
Sky business è un monopolio?
L'offerta sky per i locali (bar, ristoranti ecc) è l'unica a cui un locale può aderi... Leggi tutto
30 Agosto 2024
Simona
A fine Giugno ho fatto un contratto con voi che corrispondeva in un abbonamento "Sky Smart" al prezzo di 19.90euro (S... Leggi tutto
29 Agosto 2024
Marta
Sono una cliente Sky da molti anni e di recente hanno aumentato molto l’abbonamento. A giugno li ho chiamati per av... Leggi tutto
28 Agosto 2024