sky png

Bacheca segnalazioniSky

Leggi tutti i reclami inviati per Sky
Werther
Faccio un breve riassunto di quello che è successo dal 27/07/2019 quando ho dovuto fare trasloco del servizio in qu... Leggi tutto
24 Ottobre 2019
Nicola
ero abbonato sky ho chiesto l'annullamento poi dopo una lunga trattativa ho rifatto l'abbonamento con sky ma pur rima... Leggi tutto
24 Ottobre 2019
Mirco
Mi e stata recapitata una fattura(208002184) riguardante una penale per un decoder hd non reso. Ma quando ho dato ... Leggi tutto
24 Ottobre 2019
Isabella
ho Fatto richiesta preventiva ,come già fatto altre volte in previsione di un trasloco di casa,il 19 aprile 2019 di ... Leggi tutto
18 Ottobre 2019
Andrea
Buon giorno vorrei disdire il contratto sky in quanto non me lo posso più permettere, dopo aver cercato di disdire m... Leggi tutto
16 Ottobre 2019
Luigi
Buongiorno, Mi hanno rinnovato il contratto e annullato la disdetta dopo 13 anni, quindi rinnovando e promettendo un... Leggi tutto
15 Ottobre 2019
Riccardo
vorrei segnalare quanto successomi in relazione alla chiusura di un abbonamento sky intestato a mia moglie. In breve,... Leggi tutto
14 Ottobre 2019
Federico
Buongiorno, Ho effettuato la disdetta per l’abbonamento Sky circa 1 mese e mezzo fa, in quanto il mese scorso sare... Leggi tutto
14 Ottobre 2019
Giuseppe
Buongiorno,sono qui a segnalare la soceta' Sky,inquanto e dal mese di febbraio 25/02/2019 circa che ho disdetto solo... Leggi tutto
13 Ottobre 2019
Dives
Ecco quello che è successo CON LA PRESENTE VI CHIEDO L'INVIO DI UN TECNICO PER IL RIPRISTINO DEL MIO DECODER. MI ... Leggi tutto
10 Ottobre 2019
Sonia
Buonasera, il 20 dicembre 2018 sottoscrivo un abbonamento sky visionabile con la Cam (ex Premium). L'attivazione avvi... Leggi tutto
09 Ottobre 2019
Angelo
Buongiorno, in data 4 marzo, dopo richiesta di disdetta inviata a SKY, ho ricevuto una chiamata dal loro staff comm... Leggi tutto
09 Ottobre 2019