Bacheca segnalazioniSky
Leggi tutti i reclami inviati per Sky
Roberta
Buongiorno vorrei segnalare l'espletamento di pratica commerciale aggressiva posta in essere dalla ben nota societa S... Leggi tutto
04 Settembre 2019
Cesarini
Buongiorno ho sottoscritto un abbonamento Sky unito a Fastweb con una tariffa promozionale in data 25/10/2017. L'abbo... Leggi tutto
03 Settembre 2019
Maria francesca
Fattura pagata con bonifico bancario ancora non accreditato inviata pec con estremi pagamento e ancora dopo 15 gg il ... Leggi tutto
02 Settembre 2019
Maurizio
ho dato disdetta abbonamento sky perché anno tolto dal pacchetto aluni servizi ho riconsegnato il decoder ad un cen... Leggi tutto
02 Settembre 2019
Marco
Ho sottoscritto con Sky nell’agosto 2018, dopo 3 anni di contratto, un’offerta che prevedeva Sky Tv + Sport + HD ... Leggi tutto
01 Settembre 2019
Paolo donato
Buongiorno. Ho sottoscritto un abbonamento a Sky digitale terrestre e dalla data delle sottoscrizione non riesco a ve... Leggi tutto
31 Agosto 2019
Leonardo
Buonasera, nonostante l'accordo con l'operatrice sky per un pacchetto ad euro 29,00 Euro x 12 mesi attraverso una pr... Leggi tutto
30 Agosto 2019
Giuseppe
Buongiorno, da febbraio 2019 attendo un rimborso di euro 244,90. In un primo momento i vs. operatori mi hanno comunic... Leggi tutto
30 Agosto 2019
Giulio
Ho dato disdetta all'Homepask Sky & Fastweb per la parte Fastweb il 5/11/2017 con raccomandata A/R ma ho dovuto pagar... Leggi tutto
29 Agosto 2019
Martina
Buonasera vi scrivo per segnalare la difficoltà di disdetta del servizio Pay tv Sky.
A parte il fatto che non hanno... Leggi tutto
29 Agosto 2019
Andrea
Durante la registrazione non sono stato informato della durata minima di 24 mesi di conseguenza dopo 18 mesi volevo d... Leggi tutto
29 Agosto 2019