Reclamo N° 82902
Riccardo giuseppe
25 Gennaio 2018
PASSAGGIO A FASTWEB E DISATTIVAZIONE VECCHIO GESTORE NON EFFETTUATE, MOLTE CHIAMATE AL SERVIZIO CLIENTI DOVE LA MAGGIOR PARTE DELLE VOLTE O NON RISPONDEVATE O NON SAPEVATE DARMI UNA RISPOSTA PLAUSIBILE, FINO AL GIORNO CHE MI E' STATO DETTO CHE IL VECCHIO GESTORE(VODAFONE) AVREBBE RIFIUTATO ILPASSAGGIO. CHIAMATO VODAFONE NON RISULTA NESSUN RIFIUTO NE NESSUN CONTATTO TRA GLI UFFICI.
ORA VODAFONE HA EMESSO UNA FATTURA CHIAMATEMI AL PIÙ PRESTO PER RISOLVERE ALTRIMENTI METTO TUTTO IN MANO AL CODACONS.
CORDIALI SALUTI
Riccardo Giuseppe Capuano
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18