Reclamo N° 111690

Michela
04 Agosto 2018
Per problemi economici dovuti alla perdita di lavoro ho tardato a pagare due rate dell' abbonamento Sky a me intestato. bene, nonostante avessi spiegato la situazione è che avrei sistemato a breve sono stato contattato piu volte, a vari orsri, dal call centerbe Sky che con tono aggressivo mi intimava l' immediato pagamento, con scadenze tassative. Nono stante tutto ho pagato, mi hanno addebitato una penale di circa 30 euro...e quale e' la soluzione? Sky ripristinato ma x maltempo non funziona. Abito in provincia di BG e da oltre 1 ora Sky non funziona. Quindi? Chi mi rimborsa del disservizio? Disservizio da me mai lamentato ma che da anni va avanti imperterrito ogni qualvolta c'è brutto tempo. Sono incazzata, amareggiata e rivoglio i miei soldi. Grazie Michela Vigano' PS Il linguaggio malavitoso e intimidatorio usato negli SMS e' vergognoso!
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239