Reclamo N° 74704

Leonardo
04 Dicembre 2017
Per problemi personali non sono riuscito a pagare la rata bimestrale del dicembre 2016,una volta oscurato il segnale mi chiamano e io dico chiaramente di non volere la riattivazione e quindi l'interruzione dell'abbonamento.10 mesi di silenzio poi ad ottobre arriva una bolletta da 400€,con multa e penale per mancata restituzione del decoder,e una rata bimestrale da 118€ per i mesi di maggio e giugno 2017.Iniziano le telefonate...messaggi e mail della ditta di riscossione E.factor,l'impiegato è aggressivo e molto maleducato,praticamente un continuo ricattò...o ci paghi o ci devi mettere l'avvocato.Per me è una truffa/vendetta da parte di Sky...il perfetto regalo dopo 13 anni di pagamenti sempre puntuali.Grazie per l'attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239